Formula innovativa per il rito milanese che si rinnova grazie alle contaminazioni della cucina basca e alle atmosfere sonore del dj set di Virgin Radio
Ogni giovedì sera al Mio Bar del Park Hyatt Milano va in scena il nuovo aperitivo Milanese, "rivisitato" a base di Tapas ideate dallo chef Andrea Aprea e dal DJ set di Virgin Radio.
Giovedì 22 Ottobre la regina del consueto buffet sarà la Tapas Matrimonio de Anchoa: una Tapas che unisce in un unico gesto le Acciughe salate del mar Cantabrico con le Alici marinate dell'Adriatico, adagiate su un velo di cipolle stufate poste a loro volta su un peperone cotto al forno. Il tutto servito su una base di pane al lievito madre.
La nuova formula proposta dal MIO prevede che ogni giovedì, dalle ore 19.00, i clienti del bar possano accompagnare i loro cocktail con una selezione di tapas, esposte sul bancone, pagando solamente il costo del drink.
La formula nasce da un viaggio di Chef Andrea Aprea a San Sebastian, culla delle tapas, dove si è confrontato con Chef Pablo Loureiro Rodil di Casa Urola maestro di pintxos (termine basco per indicare le tapas).
L'idea è di portare a Milano questa popolare tradizione basca, reinterpretandola secondo i dettami della nostra tradizione gastronomica per il rito dell'aperitivo milanese.
Il nuovo aperitivo del MIO Bar al Park Hyatt Milano
Tutti i giovedì sera al Mio Bar lo chef Andrea Aprea propone un buffet di Tapas per far vivere ai milanesi un'esperienza gastronomica sorprendente, ricca di contaminazioni basche.
Cocktails 19 euro + Tapas Buffet
DJ set a cura di Virgin Radio
Tutti i giovedì a partire dalle 19.00
Mio Bar – Park Hyatt MIlano
Via Silvio Pellico 3, 20121 Milano
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento