La compagnia - main sponsor della manifestazione - propone un concorso, una speciale promozione e momenti dedicati a divertimento e benessere
Milano, 6 ottobre 2015 – Vincere una polizza, aggiudicarsi gadget, migliorare il proprio benessere psico-fisico, ricaricare il cellulare e ottenere sconti: sono solo alcune delle proposte di QUIXA per la prossima tappa milanese della Deejay Ten. Anche quest'anno, infatti, QUIXA si presenta come main sponsor ai nastri di partenza della manifestazione podistica organizzata da Radio Deejay, in programma per il prossimo 11 ottobre e giunta all'undicesima edizione.
Da venerdì 9 ottobre presso lo stand della compagnia assicurativa online del Gruppo AXA all'interno del Deejay Village, in piazza del Cannone, sarà innanzitutto possibile cimentarsi nel divertente "Quixa Game": si tratta di un gioco interattivo durante il quale i partecipanti saranno chiamati a guidare virtualmente l'auto QUIXA – attraverso l'utilizzo di un tablet come volante – lungo un itinerario che consentirà loro di aggiudicarsi subito un asciugamano da corsa in microfibra brandizzato. Per mettersi alla prova è sufficiente iscriversi presso lo stand della compagnia. Sarà così possibile ricevere anche uno speciale codice sconto del 10% per l'acquisto di un'assicurazione auto o moto, valido fino all'11 ottobre 2016, e partecipare all'estrazione di tre polizze RC Auto annuali.
Un'iniziativa speciale, inoltre, attende tutti coloro che vogliono sciogliere le tensioni prima di affrontare la corsa domenicale o solo rilassarsi per iniziare al meglio il proprio weekend. Venerdì 9 ottobre alle 17.00 e sabato 10 ottobre alle 11.30, Maria Luisa Tettamanzi – esperta in chinesiologia ed educazione motoria – condurrà due sessioni dedicate al miglioramento del benessere psico-fisico seguendo il metodo Feldenkrais. Attraverso l'esecuzione lenta di movimenti piacevoli, verranno sollecitati la muscolatura profonda e il sistema nervoso per migliorare coordinazione e tono muscolare. Ognuna delle sessioni sarà aperta a 30 partecipanti e avrà una durata di 30 minuti. Anche in questo caso, per prendere parte basterà iscriversi presso lo stand della compagnia, dove si potrà anche ritirare il tappetino da yoga offerto in omaggio da QUIXA a tutti i partecipanti.
Chi volesse ricaricare il telefono prima o dopo la corsa, potrà, inoltre, usufruire delle QUIXA City Station situate nelle vicinanze del Deejay Village e del percorso di gara. Nei pressi del Museo del Novecento, proprio vicino ai nastri di partenza della corsa che quest'anno avverrà in piazza Duomo, è ubicata una delle quattro isole relax realizzate nelle zone centrali della città, dove è possibile sostare, ricaricare i propri device mobili e navigare sul web grazie a un servizio Wi-Fi gratuito. A pochi minuti dal Deejay Village, inoltre, si trova la QUIXA City Station di Largo Greppi (di fronte al Piccolo Teatro Strehler). Il servizio, offerto dalla compagnia in collaborazione con ExpoinCittà, è disponibile anche in Arco della Pace e in via Monte Grappa, all'angolo con piazza XXV Aprile.
Per il terzo anno consecutivo, QUIXA si conferma quindi al fianco di Radio Deejay per questa importante manifestazione, diventata un appuntamento fisso dell'autunno milanese. A caratterizzare la presenza della compagnia, a partire dal design dello stand, sarà la creatività legata al nuovo film istituzionale on air da fine settembre, che racconta in maniera semplice e diretta i valori e il posizionamento del brand: un'assicurazione semplice e veloce, capace di prevenire e soddisfare ogni esigenza grazie a un team di professionisti al servizio del cliente in ogni momento.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento