Pagine

mercoledì 21 ottobre 2015

31/10 Halloween VII VRP Viale Rossi Project @ Bolgia Bergamo. Al mixer Proxy (Russia)

31/10 Halloween VII VRP Viale Rossi Project @ Bolgia Bergamo. Al mixer  Proxy (Russia)

Sabato 31 ottobre 2015 VRP (Viale Rossi Project, www.facebook.com/VRPVRPVRP), il party indipendente più importante di Bergamo, torna a far ballare il Bolgia, la disco più grande della città e non solo, con uno scatenato party: Halloween Vol. VII. In console come special guest arriva  il dj producer russo  Proxy. Remixer e dj per i Prodigy, pubblica musica su alcune delle label di riferimento nell'ambito della musica elettronica: Mau5trap (la label di Deadmau5) Dim Mak (quella di Steve Aoki) e Turbo Recordings (l'etichetta di Tiga). In console con Proxy in main room anche TrOLL3R, B.A.N.G., ✝ Belzebass (live), Violent Orchestra. In Trash Floor invece suonano Trash come una Rosa, N A P E [New Entry] e Franko Limone. Media Partner Ctrl Magazine, servizio navetta gratuita a/r tutta la notte dalla stazione di Verdello.

Evento Facebook

Infoline Bolgia 3383624803 Info VRP 3391645791 Gummo, 3477093164 Sergino

Bolgia, via Vaccarezza 8, Osio Sopra - Bergamo

Proxy 
www.instagram/instaproxy

"La mia musica ti dice cosa fare, ma non il perché. Potresti sentirti spaventato e potrebbero farti male le orecchie, ma il tuo corpo continuerà a fare il suo lavoro: ballare". PROXY nasce dalle ceneri dell'impero Sovietico, dalle fiamme della storia: una linea tracciata tra le macerie fumanti che divide l'est dall'ovest.

1997: I Prodigy suonano in Piazza Rossa a Mosca. Tra le migliaia di persone al concerto, una sola viene veramente cambiata: PROXY. Dopo 10 anni PROXY remixa ufficialmente i Prodigy e apre a tutte le date del loro tour in Russia.

2004: PROXY sente Tiga cantare "Hey You Little Children of Glasnost". Decide di dedicarsi alla musica #Electro

2006: PROXY riesce a contattare Tiga su #MySpace e lo lascia a bocca aperta con la traccia "Destroy"

2007 fino ad oggi: PROXY ha guadagnato il rispetto e l'approvazione da artisti di grosso calibro come Justice, Soulwax, Boys Noize, Erol Alkan, Mr. Oizo etc. Tra le altre etichette ha pubblicato su Mau5trap, Dim Mak e Turbo Recordings.


///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////

Nessun commento:

Posta un commento