Pagine

mercoledì 14 ottobre 2015

17/10 Len Faki, Fabio Florido @ Bolgia Bergamo Juno


17/10 Len Faki, Fabio Florido @ Bolgia Bergamo Juno

Sabato 17 ottobre al Bolgia di Bergamo prende vita un nuovo imperdibile Juno Party. Questa volta tornano due dj che già si sono fatti notare per la qualità dei loro set al mixer del club o in eventi legati al Bolgia. Len Faki è conosciuto per l'intensità delle sue performance e per la qualità delle release di Figure, la sua label. Ha appena pubblicato l'EP "Street Dub" (ovviamente su Figure) e si prepara ad una Figure Nacht all'Oval Space di Londra per il 30 ottobre. Il toscano Fabio Florido è dj resident di Enter, il party ibizenco di Richie Hawtin e spesso pubblica musica sulla sua label, Minus. Con Len Faki e Fabio Florido in console ci sono Paco Ymar, Luca Gilioli e Chris. Alla voce arriva Manuel Shock. In Second Room invece suonano Michael Bass (Noise Event), Loren (Noise Event), Edo Fozzer, Ivory, Frank Pica, Gabriele Scalo b2b J.Palance, Matthew Dep, Gaspare Marchio.

• Acquista/Buy on RND Promotion: bit.ly/Bolgia171015
• Acquista/Buy on Facebook: bit.ly/BolgiaFacebook
• Acquista/Buy on Smartphone: bit.ly/BolgiaSmartphone

Infoline Bolgia +39 338 3624803
Bolgia, via Vaccarezza 8, Osio Sopra - Bergamo
In treno: navetta gratuita a/r stazione di Verdello - Bolgia 

LEN FAKI 
Il DJ, remixer e produttore discografico tedesco Len Faki (www.facebook.com/lenfakiofficial) si è affermato come talento di rilievo nell'ambito della musica techno, meritando la fama internazionale di artista tra i più quotati e amati della scena contemporanea. Nel 2003 Len si trasferisce a Berlino dopo anni di intensa dedizione all'attività di produzione e management delle sue acclamate etichette, Monoid e Feis. Qui, durante lo stesso anno, fonda Figure, progetto discografico impostato per esprimere la propria visione di musica techno e definire una tipologia di suoni più all'avanguardia: un sound innovativo e audace, energetico e indomabile, dedicato e rivolto alla realtà del club. Oggi, dopo la cinquantesima uscita, Figure è considerata un'etichetta di successo, a cui collaborano grandi artisti quali Johannes Heil e Slam, con il contributo di produttori importanti come Markus Suckut, A. Mochi e Psyk.

FABIO FLORIDO
Da adolescente Fabio Florido (www.facebook.com/fabioflorido.official) ha studiato presso l'Accademia "Giuseppe Verdi" di Prato, Italia. Dopo aver trascorso gran parte della sua giovinezza nei locali notturni e nei festival Europei, ha diffuso l'essenza della musica e del divertimento sulla propria pelle, ampliando la sua conoscenza di settimana in settimana. Nel 2007 Fabio si trasferisce a Londra, dove trascorre molte ore in studio sviluppando il suo stile unico, che unisce techno e tech house - fino alla sua prima uscita nel 2011. Seguono diversi EP e remix su molte etichette europee, subito supportati da artisti come Richie Hawtin, Dubfire, Luigi Madonna, Subfactral, Markantonio, Sasha Carassi e molti altri. La stagione 2012/13 ha portato Fabio ad un altro livello.  Essendosi trasferito ad Ibiza, entra in contatto con coloro che gli hanno dato l'ispirazione iniziale; tra cui Richie Hawtin e il suo concept: "ENTER".  Nel 2014 è diventato resident agli eventi ENTER. allo Space di Ibiza e qualche volta si è esibito anche agli eventi ENTER. nel resto mondo. In seguito, nel mese di agosto è uscito il suo primo EP "Be yOu", sull'etichetta Minus di Richie Hawtin.

Hashtags

#rndpromotion #rndtickets #bolgia #lenfaki #fabioflorido

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░




///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////

Nessun commento:

Posta un commento