Pagine

mercoledì 26 agosto 2015

27 agosto. Al Follaro atterrano gli Onironauts, da Londra.

The Onironauts. A Giuggianello il funk onirico da Londra.  

È un nuovo Live in Collina.

Dall'Inghilterra il quartetto di astronauti onirici che traduce i sogni in musica.

 

Giovedì 27 agosto 

Ore 22.00

Il Giardino del Follaro – Collina di San Giovanni

Giuggianello (S.P. Giuggianello – Palmariggi)

Ingresso libero

 

"And we're back for our summer tour in Mamma Italia!!!!"

 

Si continua a parlare inglese tra gli ulivi de Il Giardino del Follaro di Giuggianello, per accogliere, ancora una volta, ospiti internazionali per un nuovo Live in collina.   

 

Giovedì 27 agosto, alle 22.00,  la Collina di San Giovanni (S.P. Giuggianello - Palmariggi ) accoglie The Onironauts, quartetto Franco-Italo-Russo di astronauti onirici che, con base a Londra, sono accomunati da un'originale sound fatto di rap, riff di chitarra pesanti, linee di basso funk, melodie al sassofono, gypsy jazz e musica elettronica, con il collante di effetti folli.

 

Un'esibizione travolgente, un imperdibile spettacolo dal vivo, umoristico e dissacrante, innovativo e coinvolgente, che atterra sul prato verde de Il Giardino del Follaro, con un suono unico, che funziona sorprendentemente bene.

 

Come un faro che abbaglia, The Onironauts dirompono nella penombra del Follaro suggerendo idee e linee melodiche che sconvolgono le menti e i capelli, complice il panorama mozzafiato degli ulivi terrazzati che si distendono da uno dei punti più alti della provincia.

 

Info: 327 041 7864

 

Nessun commento:

Posta un commento