Il giovane producer romano presenta il suo primo LP "Empty Space"
sabato 13 giugno presso il locale Inofficina
Sabato 13 giugno dalle ore 21.00 Lemon Lights presenta il suo primo LP Empty Space a Roma presso lo spazio Inofficina (Via Mesula 12). Durante la serata verrà mostrato in anteprima il videoclip del primo singolo Dance there upon the shore e seguirà il live set completo dell'LP.
Empty space è stato registrato nel 2014 fra Roma e Londra ed è uscito il 5 maggio per Le Narcisse Factory, etichetta romana che vanta fra i suoi artisti Luminal e Diodato.
Giovanissimo talento nell'ambiente dei producer romani, con questo suo primo progetto Lemon Lights ha già destato l'attenzione di media e pubblico; il suo stile complesso ed internazionale coinvolge con forza chi ascolta e colpisce per la sua immediatezza.
I brani che fanno parte di Empty Space sono costruiti su un immaginario libero ed astratto e sono legati da un'inconfondibile sound scuro. Dall'inizio alla fine è un viaggio introspettivo dove l'ascoltatore può lasciarsi andare riflettendo e danzando, con o senza pista da ballo. E' un album dove persone, luoghi e momenti danno vita a uno "spazio vuoto", un momento intimo dove il silenzio è rumore per chi lo ascolta da solo.
LEMON LIGHTS
Nato nel 1991, Lemon Lights (Alessio Corasaniti) è un producer di Roma; la sua produzione spazia dalla techno, all'IDM, passando per deep e ambient. Empty Space è il suo primo album.
https://www.facebook.com/lemonlightsfanpage
Per info:
Giovanni Villani villani.giovanni.3@gmail.com
Flavia Capone flaviacapone@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento