Giovedì 21 maggio presso il Grand Hotel Tiziano di Lecce
Iniziativa in onore del giovanissimo pianista Lorenzo Risolo
Avrà luogo giovedì 21 maggio, alle ore 19, presso il Grand Hotel Tiziano di Lecce la rassegna musicale “Senti che musica”, un’iniziativa che ha lo scopo di valorizzare talenti salentini emergenti della musica classica e dello spettacolo in genere. La serata è in onore ed in ricordo di Lorenzo Risolo, giovanissimo pianista scomparso prematuramente nel 2014.
La rassegna “Senti che musica” vede la collaborazione delle scuole medie ad indirizzo musicale "Parlangeli" di Trepuzzi (Polo 2) e "A. Grandi" di Lecce, del Conservatorio “Tito Schipa” e dell'ITES Olivetti di Lecce.
L'ingresso è libero.
L’Associazione promuove e organizza manifestazioni, incontri, tornei di beneficenza, ed ogni altra iniziativa il cui ricavato vada a sostegno
Inoltre dà supporto ai medici dell’Oncoematologia pediatrica dell’Ospedale “Cardinale Panico” di Tricase impegnandosi a garantire l’aggiornamento scientifico attraverso abbonamenti a banche dati internazionali e partecipazione a convegni.
Sito di ALR: www.alorenzo.org
Nessun commento:
Posta un commento