Pagine

lunedì 4 maggio 2015

MUSICA-TV: Radio Uniroma Tre trasmette la hit di Rossella Regina, presto nuovamente in TV



IL 6 MAGGIO ALLE 14

LA HIT DI ROSSELLA REGINA
ON AIR SU RADIO UNIROMA 3

 
C. Tosi (foto) / C. Massimiliani (trucco)
Prosegue l'inarrestabile quanto difficile scalata di Rossella Regina, la 'parrucca rosa di Italia's Got talent', verso la vetta delle classifiche musicali con la sua 'Good Girl', il brano che l'artista 'calabro-bolognese' ha lanciato online lo scorso 8 marzo.

Una produzione indipendente firmata da Rossella Regina stessa, oltre che da Marco Cardona, ri-arrangiatore del brano, e Gabriele Malaguti, musicista maltese co-autore con Rossella medesima della prima versione di 'Good Girl', risalente a qualche anno fa.
C. Tosi (foto) / C. Massimiliani (trucco)
E dopo la messa in onda su Radio Rosa, l'emittente radiofonica toscana che vede protagonisti due ex colleghi Got talent della rampante Diva del piccolo schermo,  meglio noti come 'I Gemelli Siamesi, arriva il turno di Radio Uniroma Tre, la web radio dell'Università Roma Tre, per l'appunto, che annovera tra i suoi speaker Mattia Tamburo, anch'egli ex got-talentiano de 'Gli Sconcertati, giovani cantanti lirici pugliesi che assieme a Rossella disputarono le semi-finali del programma tra febbraio e marzo 2013.
In foto: R. Regina e C. Massimiliani
La mia rubrica 'Roma3Express'  - ci racconta Mattia –parla di talenti, oltre che di dischi emergenti, come tale non potevo esimermi dall'avere ospite anche la 'Good Girl' della collega e amica Rossella  - conclude.  

Appuntamento, dunque, il 6 maggio su http://radio.uniroma3.it quando, alle 14, anche Radio Uniroma Tre trasmetterà la hit di Rossella con l'intento, ci conferma Mattia, di poterla ospitare presto ai suoi microfoni.
Sono veramente soddisfatta per questo ulteriore traguardo – commenta Rossella, alle prese con ulteriori nuovi progetti che potrebbero portarla a breve nuovamente in TV (in foto gli scatti di Carlo Tosi che testimoniano la neo-collaborazione con la make-up artist bolognese Cristina Massimiliani oltre ad Ombretta Romagnoli, creatrice dei gioielli indossati da Rossella) – La salita è lunga, ma non ci arrendiamo, anzi – ci confessa la neo Diva – siamo già alle prese con una nuova produzione musicale.
 







--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento