Pagine

sabato 30 maggio 2015

MAX PEZZALI INAUGURA "PRIMA TIMmusic", IL RADIO SHOW ESCLUSIVO DELLA PIATTAFORMA STREAMING


UN ESPERIMENTO INEDITO NELLO STREAMING DIGITALE

 

E DAL PRIMO GIUGNO IL NUOVO ALBUM "ASTRONAVE MAX"

IN ANTEPRIMA STREAMING SOLO SU TIMMUSIC

 

Si chiama "PRIMA TIMmusic" l'ultima novità nata in casa TIMmusic destinata al  mercato musicale italiano. TIMmusic, la piattaforma dedicata alla musica digitale di TIM disponibile su App TIMmusic e sito www.timmusic.it, inaugura con questa iniziativa un radio-show disponibile in streaming con i grandi protagonisti della musica made in Italy e non solo. Un esperimento inedito per il settore musicale, frutto della nuova linea editoriale che TIM sta ultimando insieme al direttore artistico, il dj e conduttore televisivo Alessio Bertallot.

Ad aprire la serie di "PRIMA TIMmusic" sarà Max Pezzali che, intervistato dal giornalista e critico musicale Fabio De Luca, racconterà il suo nuovo album "ASTRONAVE MAX", il primo dopo il grande successo di "MAX 20" certificato doppio disco di platino.

La "trasmissione" si potrà ascoltare sulla piattaforma dalle ore 11 alle 23 del 1° giugno, giorno a partire dal quale il disco sarà disponibile in streaming su TIMmusic, in esclusiva assoluta fino al 4 giugno.

Nel corso del programma Pezzali sarà chiamato a commentare  brano per brano i 14 pezzi che compongono la tracklist: un disco ricco di suoni, di grandi canzoni, della capacità di MAX di scrivere sempre in modo semplice e diretto. Riconoscibile, ma con molte cose nuove, sia in termini di suoni che di contenuti. Max Pezzali passa dai Bon Jovi e dai Run D.M.C a Rihanna e Jay-Z (tutti citati in "Come Bonnie e Clyde"), dal raccontare la provincia e la periferia (come in "Astronave Max"), le passioni di una vita (la moto in "La prima in basso") all'ironizzare sulla vita di coppia, oggi ("Fallo tu", in cui riemerge l'ironia degli 883) o all'esprimere le sensazioni dell'essere un padre che si rivede nel figlio ("Niente di grave").

Questa la tracklist completa: "È Venerdi", "La Prima In Basso", "Superstar", "Sopravviverai", "I Fiori Nel Deserto", "Col Senno Di Poi", "Niente Di Grave", "Generazioni", "L'astronave Madre", "Fallo Tu", "Come Bonnie E Clyde", "Ogni Giorno Una Canzone", "Il Treno", "Astronave Madre (Theme)".

L'album è prodotto da Claudio Cecchetto Pier Paolo Peroni insieme a Davide Ferrario.

 

TIMmusic è la piattaforma di TIM dedicata alla musica digitale che permette di ascoltare i brani in streaming senza limiti di tempo, creare proprie playlist personali o ascoltare quelle suggerite da dj e artisti famosi e condividere tutto sui principali social network. Il traffico dati per l'ascolto è incluso nel costo dell'abbonamento. L'applicazione TIMmusic è disponibile su Google Play, App Store, BlackBerry App World e su Windows Store. Il servizio TIMmusic è incluso nell'offerta TIM Young & Music dedicata agli under 30.

Nessun commento:

Posta un commento