Pagine

sabato 18 aprile 2015

On air "Arte concettuale", il nuovo disco di Marco Merchich


Nelle radio italiane il nuovo brano di Marco Merchich"Arte concettuale"

Già presente in molte classifiche radio, addirittura tra i primi 30 brani più programmati nelle Indie Chart Italiana ( classifica
prodotta da Radio Airplay che propone il meglio della musica indipendente prodotta in Italia), "Arte concettuale" è il nuovo singolo del cantautore Marco Merchich, un brano dal sound ricercato.
Mai banale nel testo " Sei arte concettuale.. in forma onirica e reale..Sei.. tutti i miei giorni.. sei..Ad un passo dal mio cuore.. travestita da santone..Verso il cielo ad invocar le mie parole..e più dolce.. è l'emozione.. intensa e forte come un sole..se le visioni sono il frutto del vero amore.." , la canzone rappresenta in pieno lo stile di questo artista pugliese, prodotto dall' etichetta Sound Square.
In "Arte concettuale" l'amore incontra l'arte e la poesia. Una "melodia" incantevole per l'universo che ascolta attentamente nel suo mistico silenzio e cospira affinché ogni cosa accada sempre per un fine ben preciso: "capire noi stessi attraverso gli altri, i nostri specchi migliori". Alcune persone ci rimangono dentro e ci scavano nel nostro profondo irraggiungibile. Siamo tutti di passaggio..proprio come i nostri migliori sentimenti. 

Nessun commento:

Posta un commento