Pagine

mercoledì 1 aprile 2015

Drake sbarca in Italia ma solo nei Cinema The Space

L'idolo canadese inseguito dai fans in Australia e Uk

Un film documentario che ripercorre le tappe del rapper l'8 e il 9 aprile

Roma – 1 aprile 2015 - Conosciuto in tutto il mondo come rapper (oltre 5 milioni di album venduti)  Aubrey Graham ha conquistato il grande pubblico come attore. 

Ha interpretato il ruolo di un ragazzo sulla sedia a rotelle in  138 episodi di "Degrassi: the next generation", una delle serie tv che hanno riscosso maggiore  successo in Canada dall'inizio del terzo millennio.

Nel 2009 abbandona il ruolo di attore e si dedica completamente alla musica, sulle orme del padre afro-canadese.  In arte decide di chiamarsi semplicemente Drake

Nel giro di pochi mesi ottiene straordinari successi che lo portano a duettare con  artisti del calibro di Steve Wonder, Rhianna, Mary J Blige, Kanye West e Jay-Z.

THE SPACE CINEMA
The Space Cinema, nato nel 2009 dalla fusione di Warner Village Cinema e Medusa Multicinema ,  è il leader del mercato italiano dell'esercizio cinematografico. A fine 2014 la proprietà della società è passata da 21 Investimenti e Mediaset a Vue Entertainment International, il gruppo fondato nel 2003 nel Regno Unito da Timothy Richards e Alan McNail. Il controllo azionario è nelle mani di due fondi canadesi: Omers e Alberta Investment Management Corporation.

Giuseppe Corrado, amministratore delegato di The Space Cinema dalla sua fondazione, è stato confermato alla guida della società anche dalla nuova proprietà. 

Vue è presente in Uk, Irlanda, Germania, Danimarca, Polonia, Lituania, Lettonia e Taiwan con un fatturato di 900 milioni di euro, pari a una volta e mezzo l'intero mercato italiano.
 La mission di The Space Cinema – 36 multiplex in ogni regione italiana  e 79mila posti a sedere- è quella di porre al centro del proprio lavoro lo spettatore a cui offrire l'eccellenza sia per quanto riguarda il livello delle proprie strutture cinematografiche sia nell'offerta sempre più ampia di contenuti esclusivi. Proprio per questo nel 2012 è nato The Space Extra, un palinsesto di contenuti speciali dedicati a cultura, musica, scienza, sport, intrattenimento e arte. E dal 2014 ha preso inoltre il via The Space Movies, il nuovo marchio del circuito dedicato alla distribuzione dei prodotti cinematografici. www.thespacecinema.it


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento