Pagine

lunedì 20 aprile 2015

Cresce e si fa più ricco il Backstage Club di EMP

 Il più importante sito di e-commerce rock d'Europa sigla nuovi accordi e promozioni per offrire vantaggi ancora più speciali ai clienti appartenenti al suo Backstage Club


Milano, 20 aprile 2015 – A solo un anno dal suo lancio, il successo del Backstage Club di EMP è ormai conclamato. Il club esclusivo del più importante sito di e-commerce rock

d'Europa, tutto dedicato ai clienti più affezionati amanti dello stile rock a 360 gradi, conta oggi oltre 3.600 iscritti, in crescita del 16% rispetto allo scorso anno. E si rinnova e

arricchisce con una serie di proposte e iniziative che faranno gola a chi non è ancora entrato a farne parte.

Dopo il successo riscosso in occasione dell'evento rock dell'anno, il Frontiers Rock Festival - dove oltre a godersi uno spettacolo unico, i membri del Backstage Club EMP hanno

potuto beneficiare del 20% di sconto sugli acquisti effettuati presso lo stand ufficiale Frontiers – EMP annuncia una serie di nuove partnership esclusive, che andranno ad

arricchire ulteriormente l'offerta del Backstage Club nel corso dell'anno.

Costantemente attenta alla fidelizzazione della sua clientela, l'azienda valorizza la qualità della propria offerta e l'attenzione al dialogo attraverso una serie di iniziative che vanno

dal contatto diretto sui social network, al supporto clienti, al servizio post vendita di qualità, fino a declinarsi in una serie di iniziative che desiderano fare vivere l'esperienza rock a

360 gradi in maniera unica per i suoi più assidui sostenitori. Il Backstage Club è stato pensato per creare un canale ancor più diretto con i suoi clienti e offrir loro una serie di

benefici ancor più vantaggiosi ed esclusivi. Un'altra novità è rappresentata dalla tessera nominale del club da poter mostrare per ottenere sconti e vantaggi con i partner

selezionati di EMP.

"Che si tratti di musica, di festival locali, o di gadget rock, la nostra clientela si dimostra sempre più affezionata al nostro brand. La scelta di premiare i nostri sostenitori più

affezionati con una serie di vantaggi tagliati su misura per loro si è rivelata vincente. Contiamo di arricchire costantemente l'offerta del Club, sostenuti dal riscontro positivo che

stiamo ottenendo e ascoltando le proposte sempre nuove dei nostri utenti." Una volta registrati, gli utenti iscritti beneficeranno di una serie di vantaggi dedicati, come spese di

spedizione gratuite per 365 giorni, diritto di reso esteso a 100 giorni, oltre alla possibilità di usufruire di una serie di promozioni speciali, vendite esclusive, gadget e molto altro

ancora.

Tutti i nuovi vantaggi del Backstage Club sono disponibili a questo link: http://blog.emp-online.it/backstage-club-2/i-vantaggi-backstage-club-si-moltiplicano/.

Entrate a far parte del Backstage Club di EMP registrandovi qui: http://www.emp-online.it/backstageclub.

L'intera offerta dell'azienda, che comprende abbigliamento, accessori, merchandising, gadget, supporti musicali e tanto altro ancora, è disponibile sul sito www.emp-online.it.


EMP
EMP Mailorder Italia è la filiale italiana di EMP Merchandising, azienda che da oltre 25 anni opera in Germania ed in Europa ed è un punto di riferimento per tutto il merchandise del vecchio continente. Sponsor dei maggiori festival europei, EMP ha un moderno centro logistico in Germania da dove partono migliaia di spedizioni ogni giorno e milioni di cataloghi ogni anno. EMP opera direttamente anche in Germania, Svizzera, Austria, Olanda, Belgio, Francia, Inghilterra, Finlandia, Svezia, Danimarca, Norvegia, Slovacchia, Repubblica Ceca, Spagna e Portogallo, oltre che in tutto il mondo con il catalogo internazionale.

Nessun commento:

Posta un commento