Bari, 9 marzo 2015 – È stata un successo la prima tappa barese della Deejay Ten, che si è svolta ieri. Migliaia i partecipanti alla manifestazione podistica organizzata da Radio Deejay e tante le iniziative collaterali che li hanno coinvolti all'interno del Deejay Village, allestito in piazza della Libertà.
Anche nella tappa barese si è confermata la partnership con la compagnia assicurativa online QUIXA, che da anni è al fianco di Radio Deejay e di tutti gli appassionati di corsa come main sponsor della manifestazione.
All'interno dello stand QUIXA i podisti pugliesi hanno potuto ritirare gadget dedicati al mondo della corsa, usufruire di speciali promozioni e richiedere informazioni ai consulenti personali della compagnia. Tre fortunati, che si sono cimentati nel divertente QUIXAGAME, si sono inoltre aggiudicati una polizza auto gratuita per un anno.
Infine, a immortalare i ricordi della giornata è stato il simpatico maxi-smartphone QUIXA. Per andare a caccia della propria istantanea e rivivere l'evento che domenica ha animato la città, tutti coloro che si sono fatti ritrarre potranno cercare la propria foto sul profilo Instagram @quixaten.
Nessun commento:
Posta un commento