A meno di un mese dal lancio di quella che è già diventata una hit, Good Girl, Rossella Regina, la cantante incoronata dal talent show Italia's got talent lo scorso 2013, festeggia un ulteriore successo: la diffusione del suo brano attraverso Spotify, la piattaforma di streaming musicale più diffusa al mondo.
Ci eravamo attivati per lo sharing su Spotify, così come su Itunes, ma non potevamo essere certi della distribuzione - commenta la cantante che è anche intrattenitrice e giornalista – Non avendo spinte discografiche alle spalle, diciamo che si fa poco testo, ma…ce l'abbiamo fatta – conclude con evidente soddisfazione.
Un traguardo, anche questo, che la cantante, solista nell'esecuzione ma mai nella gestione dei suoi successi, vuole subito condividere con la sua Squadra: Ovviamente anche questo di Spotify è un traguardo che tributo al mio Team – confessa Rossella - grazie al quale tutto quanto sto vivendo non si sarebbe mai potuto verificare. Co-autore del brano, arrangiatore, regista, fotografi, la truccatrice. E poi ancora la Proprietà dell'esclusiva location che fa da sfondo a Good Girl oltre all'amico Angelo Muratori: grazie grazie e ancora grazie…non mi stancherò mai di ripeterlo.
Gabriele Malaguti, co-autore del brano, Marco Cardona, arrangiatore, Lorenzo Dalle Donne, regista e montatore, Daniele Zucchini, operatore del drone, Carlo Tosi e Lili Tschantret, fotografi di scena, Monica Zanelli, make-up artist: questa l'equipe che ha portato 'Good Girl' al successo.
Non resta, dunque, che inserire il brano nelle playlist per tributargli, magari, un posto importante nelle Spotify top charts e in attesa, come ci conferma la cantante stessa, che lo stesso approdi anche su Itunes nelle prossime settimane.
Nessun commento:
Posta un commento