Pagine

mercoledì 11 marzo 2015

17/3 Fidelio Milano @ The Club. Dj guest Paul Richard e presentazione del suo remix di Sheppard - Geronimo

17/3 Fidelio Milano @ The Club. Dj guest Paul Richard e presentazione del suo remix di Sheppard - Geronimo

Ogni martedì il party da vivere nel Nord Italia è senz'altro Fidelio Milano, la festa che riempie il The Club di musica ed emozioni nottambule. Il 17 marzo come dj guest insieme al ricchissimo staff della festa (Resident Djs Stefano Pain, Ale Bucci & Mavee; Resident Voice Gaty Vocalist; Performance artistiche EWS Performers) arriva come dj guest Paul Richard che presenta qui il suo remix di "Geronimo" degli Sheppard, una vera hit in ambito pop.

Fidelio Milano www.fideliomilano.com
Dalle 23 a tarda notte, ogni martedì, a Milano
Winter @ The Club Corso G. Garibaldi, 97
Mobile : +39 3480407434, info@fideliomilano.com

PHOTO ED INFO MEDIA FIDELIO


BIOGRAFIA PAUL RICHARD
Paul Richard è ad oggi uno dei deejay più in rilievo per quanto concerne il panorama italiano dell'electro-house. L'ottimo gusto musicale che lo porta alla costante ricerca di suoni particolari e di innovazione dal punto di vista discografico, accorpato alla sua capacità di catalizzare l'attenzione del pubblico grazie all'energia, che riesce a trasmettere alla pista, fa di lui senza dubbio un fuoriclasse dei locali più chic d'Italia.
Inizia ad esercitare nei migliori locali della Riviera Ligure, come lo storico locale "U'Brecche" , "Le Vele" e il "Joy Club" di Alassio, per continuare con le "Rocce di Pinamare" di Andora, "La Suerte" a Laigueglia per arrivare al "Vanilla House Club" di Genova. 
Il suo talento e la naturale predisposizione alla professione di dj, lo portano in breve tempo a collaborare con diversi nomi importanti della scena house internazionale come Tommy Vee, Joe T.Vannelli, Stefano Noferini, Luca Agnelli.
Il Karement di Montecarlo, noto locale del Principato e agli onori delle cronache mondane per la rinomata clientela che comprende volti noti dello spettacolo e del cinema internazionale, gli spalanca le porte della consolle nel 2005; dando via così ad una collaborazione che lo porterà a fare diverse serate presso suddetto locale.
Arriva la vera svolta della sua carriera con il suo ingresso nella nightlife milanese che lo porta a suonare presso le migliori consolle house come: Toqueville dove è resident ogni giovedì per il Party Vip di Luca Casadei, Hollywood, Cafè Atlantique, Casablanca, Old Fashion per la serata "Fidelio", collaborazioni che lo portano ad entrare in squadra con l'agenzia NightStar (gestore del marchio e dell'artistico del Villa Papeete e Papeete Beach) e successivamente quindi dell'agenzia ShowBizz di Milano Marittima e della Love Events.
Dal 2007 è inoltre regular guest per la serata numero uno delle domeniche milanesi, il "SuperSundayClub".

COS'E' FIDELIO MILANO
Per chi non lo sapesse, Fidelio non è solo una splendida opera di Ludwig Van Beethoven. E' pure la parola segreta che gli invitati al party di "Eyes Wide Shut", il capolavoro di Kubrick, devono pronunciare per poter entrare in un mondo fatto di sensualità… Un vortice nottambulo in cui Tom Cruise e Nicole Kidman non possono non cadere. E da tante notti, Fidelio Milano è il martedì notte dei nottambuli di tutto il nord Italia. Ad ottobre 2014 la festa ha celebrato il quindicesimo compleanno confermandosi una delle one night più storiche in Europa. I dj resident di Fidelio Milano sono l'inarrestabile Stefano Pain, Ale Bucci e Mavee. Resident Voice: Gaty Vocalist. I ballerini sono veri performer e fanno parte del collettivo EWS. Ogni martedì notte il Fidelio ospita gli staff di alcuni dei più importanti locali italiani. Il party dall'autunno alla primavera prende vita al The Club, d'estate si sposta all'Old Fashion. Ricercare, innovare, sperimentare… Fidelio è la one-night del gusto del bello e dell'innovazione della tradizione della night life italiana. Il focus dei soci (Poldo Longhi, Gabriele Piemonti, Maurizio Gerosa, Davide Cavallari, Carlo Luardi e Marco Toto) è da sempre quello di produrre eventi notturni di alta qualità nel rispetto della migliore tradizione italiana. Progettare le notti per sfidare il tempo ed i trend più innovativi e migliorare la qualità del divertimento è la missione del gruppo Fidelio. La carta vincente è la sensibilità con cui immaginano le serate e la loro comunicazione. Rendere accessibile la One Night Fidelio ad ogni tipo di pubblico (dalle aziende ai trend setter) significa anche realizzare soluzioni di spettacolo pensate per ogni locale in funzione del rinnovare e del creare nuove tendenze nell'ambito dell'intrattenimento. Questa vocazione ha origine lontane per i componenti del gruppo Fidelio, ognuno alla guida anche di altre realtà imprenditoriali del genere, in diverse città italiane.


ENGLISH ///  Fidelio Milano every tuesday night conquers The Club, with his unique atmosphere, his dancers, his dj's. Resident Djs: Stefano Pain, Ale Bucci & Mavee; Resident Voice: Gaty Vocalist; Dance Show: EWS Performers; Live Sax: Mauro Capitale; Live Percussions: Alessio Donati. A great party on 17/3 with dj guest Paul Richard (…).

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento