Esce oggi per l'etichetta Large, con distribuzione Trumen Records, Exploit, il nuovo lavoro di Zuli. Il cantautore torinese votato ai suoni urban torna sulle scene con un EP influenzato da ritmi e sonorità sia hip hop sia reggae, in cui le melodie hanno un ruolo di rilievo e ogni brano racconta una storia senza perdere mai di vista il messaggio. L'EP è disponibile sui principali digital store (qui su iTunes: https://itunes.apple.com/it/album/exploit/id969946265?l=it&ls=1)
Dopo aver collaborato, durante la sua carriera partita dalla metà degli anni novanta, con artisti di vario stampo tra cui Roy Paci, Africa Unite, Ensi, Dj Jad, Guè Pequeno, Stokka e MadBuddy e tanti altri, Zuli ha deciso di coinvolgere in questo EP più artisti e produttori musicali di punta ed emergenti, mainstream e underground, del panorama musicale urban italiano: Jake La Furia e Don Joe (Club Dogo), Johnny Marsiglia, Emiliano Pepe, Primo Brown (Cor Veleno), Mezzo Miliardo, GoldenBass sound, Prestige, Drop, Jahcool e Simec. Di seguito la tracklist:
TRACKLIST01 Una storia importante – prod. Simec
02 Exploit – feat. Mezzo Miliardo - prod. Prestige
03 Via da qua – prod. Drop
04 Troppe domande – prod. GoldenBass sound (Soak in Love riddim)
05 Finché Siamo - feat. Primo Brown e Emiliano Pepe – prod. Drop
06 Riflessi - feat. Jack la Furia e Johnny Marsiglia - prod. Don Joe
07 Riflessi Remix - feat. Jack la Furia e Johnny Marsiglia - prod. Simec
Sabato 7 marzo, Zuli eseguirà dal vivo alcuni brani dell'EP in uno showcase all'interno dell'evento Finest Night in programma dalle 22 a Milano al Phat (Via G. Pezzotti 52).
INFOhttps://www.facebook.com/zulireggae
Nessun commento:
Posta un commento