I protagonisti del Festival intervistati dal dj Alessio Bertallot
navigheranno nel "mare magnum" dello streaming musicale TIM
Al festival di Sanremo sta per arrivare la "TIMmusic Boat". Una barca a vela ormeggiata allo Yacht Club, a pochi passi dal Teatro Ariston, che sarà la casa galleggiante di TIMmusic, la piattaforma dedicata alla musica digitale di Telecom Italia, disponibili su App TIMmusic e www.timmusic.it.
Da lì il team TIMmusic racconterà la kermesse attraverso i protagonisti: artisti, ospiti, cantanti in gara, addetti ai lavori e giornalisti saranno intervistati dal dj Alessio Bertallot, da pochi giorni direttore artistico della piattaforma. In particolare sulla "TIMmusic Boat" si navigherà nella musica del vasto database di brani disponibile sulla piattaforma TIM: gli artisti ospiti avranno modo di ripescare da lì una canzone dalla storia del Festival di Sanremo cui sono particolarmente legati, una che ha cambiato loro la vita, e infine, per gli artisti, quella del loro repertorio dalla quale si sentono meglio rappresentati. Una navigazione a tutto tondo, volta ad esplorare l'universo festivaliero ma anche ad aprire nuove rotte nella fruizione dei contenuti musicali digitali.
Le interviste audio e video saranno condivise in rete con l'hashtag #TIMmusicOnBoat e disponibili su TIMmusic.
TIMmusic è la piattaforma di Telecom Italia dedicata alla musica digitale che permette di ascoltare i brani in streaming senza limiti di tempo, creare proprie playlist personali o ascoltare quelle suggerite da dj e artisti famosi e condividere tutto sui principali social network. Il traffico dati per l'ascolto è incluso nel costo dell'abbonamento. L'applicazione TIMmusic è disponibile su Google Play, App Store, BlackBerry App World e su Windows Store. Il servizio TIMmusic è incluso nell'offerta TIM Young & Music dedicata agli under 30.
Nessun commento:
Posta un commento