Pagine

mercoledì 28 gennaio 2015

Venerdì 30 gennaio 2015 BLOK @ Social Club presenta Dj, produttore, remixer e amante del dancefloor, vive diviso tra Italia e Ibiza.SPECIAL GUEST FEDERICO GRAZZINI



Venerdì 30 gennaio 2015
 BLOK @ Social Club 
Via della Ziziola 105, Brescia
DALLE 00.30  alle 04
presenta
Dj, produttore, remixer e amante del dancefloor, vive diviso tra Italia e Ibiza. 
SPECIAL GUEST 

FEDERICO GRAZZINI 
resident dj
PEGOLAND




Federico Grazzini conosce i giradischi in radio, ma si sposta presto nei locali, dove il contatto con la gente alimenta la sua passione. Preferisce suonare set lunghi dove può mescolare house e techno, sempre legati da quella vena funk che caratterizza le sue origini.
Le sue residenze al Cocoricò di Riccione e The Zooproject (Ibiza), e le sue apparizioni in molti dei club più rilevanti della scena mondiale, dal Womb di Tokyo al Cielo di New York, dal Watergate di Berlino al Fabric di Londra, dal Tenax di Firenze ai migliori club di Ibiza, fanno di lui uno dei più prolifici artisti italiani.
Le sue produzioni appaiono su diverse etichette, tra cui Tenax Recordings, Sci+Tec, Defected ITH, Channel Zoo, Manocalda, Memento, Aloe, Monza, Terminal M, Suara, Monique Musique and Universal, che pubblica i suoi remix ufficiali per Raiz (voce degli Almamegretta e dell'indimenticabile Karmakoma dei Massive Attack) e per la summer hit dei Planet Funk Lemonade. Il suo progetto EtnoGrooveOrchestra viene inserito nella compilation della nota rivista settoriale “Acid Jazz”, mentre la sua traccia “Nova” è selezionata da Derrick May per la sua raccolta sulla storia della musica Detroit. La lunga collaborazione in studio con Alex Neri e Marco Baroni (Planet Funk) lo porta a condividere con loro il live set durante il tour europeo della band, suonando in eventi come l'MTV Day, dividendo il palco con Moby, e la Liberty Parade di Saturn. Ha collaborato con l'Orchestra Toscana in una rivisitazione dance di opere classiche durante il Mix Festival organizzato da Feltrinelli, e con il Jova Soundsystem durante il Dance Vintage Festival, in un curioso live/dj set insieme a Lorenzo Jovanotti, Saturnino e Stefano Fontana aka Stylophonic.


Visual By Glamnoise

Ingresso
OMAGGIO DONNA ENTRO 1:00
INGRESSO 10 EURO

☎ Per prenotazione tavoli o info: 328.73.56.354








Nessun commento:

Posta un commento