“Frammenti di un sogno che non mi appartiene più,
rivedo quegli istanti, susseguono i tuoi no.
rivedo quegli istanti, susseguono i tuoi no.
Le lacrime non hanno saleil vento asciugherà le ultime ferite,a te le affiderò…”
È così che si apre il ritornello di Ora Mai, il nuovo singolo dei Paenta Re, boy band romana dal sound pop rock che domenica scorsa ha partecipato al Music Blog Live presso il Biff di Roma per presentare il videoclip della loro canzone.
Matteo Deledda, Marco Pichiorri, Francesco Maselli, Andrea Iannotta e Massimiliano Rosano sono i componenti del gruppo, che affascinati dal panta rei eraclitiano hanno deciso di dar vita ai Paenta Re. Il fascino della band sta proprio nella diversità dei suoi componenti che con look e personalità differenti sono accumunati dall’amicizia e dalla passione per la musica, “una valvola di sfogo che li salva dalla routine quotidiana”.
I cinque in pochi anni, precisamente dal 2007, hanno suonato in moltissimi locali della capitale, radunando fan in ogni dove. Ad incuriosire il pubblico sono specialmente i brani scritti in sardo da Matteo Deledda, il cantante, accolti dagli ascoltatori con energici applausi e richieste di bis.
I Paenta Re attualmente sono impegnati con Live Go, loro etichetta discografica, in un tour radiofonico: proprio oggi sono stati intervistati da Giada di Miceli su Radio Radio nel programma Non succederà più. Li vedremo inoltre a febbraio in un tour promozionale sanremese durante il 65° festival della canzone italiana per promuovere Ora mai, il loro nuovo singolo.LIVE GO
Nessun commento:
Posta un commento