Pagine

giovedì 29 gennaio 2015

EGRET ONE-S al salone ISPO di Monaco dal 5 al 8 febbraio 2015

 

 

 

 

Innovazione nel settore Urban Outdoor: EGRET ONE S: un'eccellenza a ISPO

Amburgo, 29 gennaio  2015 - Walberg Urban Electrics presenta il monopattino elettrico EGRET ONE-S per la prima volta a ISPO (5-8 febbraio 2015)!


Questo monopattino si sposa perfettamente con il tema della principale fiera internazionale: le innovazioni  più significative e rilevanti saranno presentate ad un pubblico professionale - Urban Outdoor è un settore che sta diventando sempre più importante.


E' per questo che sono stati creati i monopattini EGRET ed è ciò che stanno dimostrando  ovunque in Europa – questa innovazione sta per essere premiata dalla giuria del ISPO BRANDNEW Award 2015.


La giuria incaricata, che seleziona i prodotti più innovativi  nel settore delle attività all'aria aperta, dello sport e lifestyle,  non ha esitato davanti a EGRET ONE-S e lo ha immediatamente inserito per concorrere come FINALISTA nella categoria  "HardwearSummer".

 

EGRET: un'innovazione già affermata nel mercato internazionale


"Siamo particolarmente lusingati per questo riconoscimento da parte di giurati di aree differenti"

dichiara Florian Walberg, l'inventore di  EGRET ONE-S. "EGRET ONE-S è innovazione pura già affermata nel mercato internazionale e che, per tale motivo, ha conquistato una posizione unica : una perfetta alleanza tra "ingegneria tedesca" dotata di un altissimo livello di sicurezza ed il piacere di una guida facile ed intuitiva – ecco perché questo prodotto è già così richiesto. Il fatto che sia stato selezionato ed apprezzato all'interno di un evento dedicato alle tecnologia più innovativa conferma la nostra filosofia: guardare avanti ed essere, a volte, ancora più avanti dei nostri tempi".

Come finalista, il marchio ed il monopattino stesso, si presentano alla fiera di settore per le attrezzature sportive e alla moda davanti ad una platea di professionisti e al pubblico nel padiglione A1, stand BN31. Inoltre un evento come ISPO è perfetto per EGRET ONE-S. Il mezzo ideale per visitare gli ampi spazi fieristici facilmente e velocemente grazie ad una semplice spinta alla partenza. 

 

Innovazione da premio: il monopattino incontra i veicoli a motore

 

L'dea innovativa di EGRET ONE-S, l'evoluzione di EGRET ONE: combinare il principio di un monopattino  con il confort di un veicolo a motore ponendo l'accento sulla facilità di utilizzo e la sicurezza, garantendo il piacere della guida e la praticità del trasporto allo stesso tempo. In altre parole una velocità massima di 35 km / h, una tecnologia che consente di piegare facilmente il mezzo e riporlo in poco spazio ed un peso totale di 16 kg. Inoltre EGRET ONE può essere personalizzato con loghi o allestimenti differenti.

I monopattini elettrici sono creati dalla start up di Amburgo, la Walberg Urban Electrics, che già si avvale di una struttura vendite in tutta Europa per questo prodotto innovativo e che offre un elevato standard nel servizio al cliente, in grado di soddisfare i requisiti di qualità

di EGRET ONE-S.

 

Maggiori informazioni su  EGRET ONE:
www.egret.de/en     e  www.facebook.com/EGRET.it

 

 

EGRET @ ISPO: BRANDNEW VILLAGE,  Padiglione A1, Stand BN31

Nessun commento:

Posta un commento