Esce oggi ufficialmente per Tannen Records la ristampa in doppio vinile 180 gr in edizione limitata di B-boy maniaco, album di debutto solista di Ice One pubblicato nel 1995 da Mandibola Records. Un disco storico che vede Ice One, come vuole la migliore tradizione dei pionieri dell'hip hop, coinvolgere vari talenti più giovani: oltre all'apporto fondamentale di Julie P., che mette la voce su più brani e collabora alla produzione musicale, spiccano infatti le presenze di Danno, Masito e Piotta.
L'etichetta veronese, specializzata in vinili di qualità, ha attivato i preordini del disco il 21 novembre scorso e la versione deluxe in vinile bianco è già sold out. Restano ancora disponibili alcune copie in vinile nero nello store online dell'etichetta: http://tannenrecords.bigcartel.com/
B-boy maniaco è la terza uscita della collana 'Vinili Doppia H' e segue il successo della ristampa di Odio pieno (1996) dei Colle Der Fomento e della prima stampa in vinile di Fastidio (1996) di Kaos.
'Vinili Doppia H' è il marchio di Tannen dedicato alle uscite discografiche hip hop italiane che hanno segnato la storia del genere nel nostro Paese. La prossima uscita è in programma per martedì 16 dicembre, quando arriverà nei negozi Anima e ghiaccio (2007), terzo album dei Colle der fomento.
Nessun commento:
Posta un commento