Pagine

mercoledì 5 novembre 2014

X- FACTOR 8: MORGAN CONTRO MIKA, MA I BOOKMAKER SCELGONO FEDEZ

 

 

ROMA - Terzo live domani sera per X-Factor: tra i giudici iniziano i primi malumori e le strategie sono sempre più evidenti. Ad alzare i toni della sfida è stato Morgan, che ha attaccato Mika durante una delle strisce quotidiane. Tra i due litiganti, i bookmaker scelgono però un altro vincitore e si tratta di Fedez, grandissimo favorito nelle scommesse sul giudice che trionferà nel talent show.


Il rapper milanese, che può contare su ben quattro concorrenti in squadra grazie al ripescaggio di Riccardo è quotato a 2,15 sul tabellone iZiplay. In più, Fedez ha in squadra il grande favorito tra i concorrenti, Lorenzo Fragola che i quotisti danno a 2,85. Se invece a vincere fosse un cantante di Mika (che "allena" gli Over) la quota sarebbe di 2,75.


Nella squadra della popstar libanese c'è l'altra candidata per il successo, la scozzese Emma data  a 4,00 e il sardo Mario a 8,50. Terza posizione nella categoria "Giudice vincente" per Victoria (Under 24 donne) a 4,75 che ha tra i suoi assi la giovanissima Ilaria bancata a 8,50.


La categoria gruppi, da sempre la più difficile, è guidata da Morgan (6,25) che però potrebbe perdere un altro concorrente: gli "Spritz for five" e i "Komminuet", sono i talenti più a rischio rispettivamente in lavagna a 15,00 e 20,00. FP/Agipro

 


Nessun commento:

Posta un commento