Venerdì 31 Ottobre, Upset Club
Bergamo, 27 Ottobre 2014 - Inaugurata dal losangelino Astronomar (Main Curse) e proseguita con il sound dirompente dei cugini bresciani Looney Goons e con quello più sofisticato del parigino CANBLASTER (Club Cheval), la sesta stagione di SABOTAGE ad ogni appuntamento accende i riflettori su grandi ospiti, nomi di punta delle scene clubbing internazionali e nostrane.
Ma ora SABOTAGE spegne le luci, lasciando spazio all'oscurità, all'originalità e alla creatività dei protagonisti della prossima serata, dedicata ad Halloween, venerdì 31 ottobre all'Upset Club di Seriate.
Questa volta, gli special guests del terzo evento della stagione non staranno dietro la consolle, ma gremiranno il dancefloor del loro stesso quartier generale.
Si tratta dei sabotatori, vera anima di SABOTAGE, che hanno dimostrato, anno dopo anno, incredibili maestria, genialità e follia nel dare vita ai loro incubi peggiori nella notte più stregata dell'anno.
C'è chi, rispettando la tradizione, teme zombie, scheletri e vampiri, passando un'intera giornata al trucco con risultati da fare invidia a The Walking Dead e alle produzioni di Tim Burton.
C'è chi, più materialmente, teme l'autovelox. Chi da bambino è rimasto traumatizzato dai cartoni Disney e dai libri Piccoli Brividi, passando, con l'età, a traumi legati ad hot dog giganti delle 5 del mattino.
Chi decide di affrontare le proprie paure rubando tute e armi ai Ghost Busters. C'è anche chi non si dimentica di celebrare l'amore tra due sposi cadavere.
Chi si ispira alle produzioni hollywoodiane e dà vita ai cattivi di colossal e horror americani.
C'è pure chi da piccolo giocava a carte con l'uomo nero, ma era terrorizzato a morte dal suo teddy bear, portandolo in pista in versione extra large.
Insomma, niente "dolcetto o scherzetto" per i saboteurs: nulla è scontato nella festa in maschera più gettonata e attesa della città.
E a far ballare i nostri incubi peggiori, saliranno in consolle quei mostri dei dj del Sabotage Sound System nella cornice della scenografia animata 3D più terrificante che mai, come sempre targata Framed.Vision.
SABOTAGE è dunque pronto a dare il via alla sfida tra le maschere più originali, premiando genio e creatività di chi, da sempre, è pronto a rompere i clichè.
Nessun commento:
Posta un commento