Dopo quasi trent'anni Carl Meeks ritorna a cantare il suo successo degli anni Ottanta 'Weh Dem Fah' per il 'Weh Dem Fah Riddim' di Bizzarri Records.
Dall' 8/10/14 negli store digitali
'Digital Era Vol.1' è il nome di questa nuova collana dedicata ai suoni digitali ispirati agli anni Ottanta che viene inaugurata con 'Weh Dem Fah Riddim', una compilation il cui nome è tratto dall'omonima canzone di Carl Meeks 'Weh Dem Fah' del 1988. Ancora una volta Bizzarri Records si ispira al meglio della produzione giamaicana del passato per creare un sound contemporaneo ma allo stesso tempo fedele alle sue radici.
La compilation contiene la nuova edizione di 'Weh Dem Fah' di Lion D e Gappy Ranks (brano già uscito nell'album di Lion D 'Bring Back The Vibes') con la partecipazione speciale di Carl Meeks, che, apprezzando il lavoro di arrangiamento e produzione di Leo Bizzarri, ha accettato di cantare il chorus iniziale, dando nuova vita alla sua incredibile hit.
Oltre a Lion D come artisti italiani troviamo Raphael con 'Till a Morning' e Ras Tewelde con 'Nah Run No Joke' cantata insieme al giamaicano King Kong, anche lui un veterano della dancehall anni '80.
Gli altri artisti che cantano sul riddim sono tutti giamaicani e per l'occasione ci regalano una hit dopo l'altra: i Ward 21 con 'No Trouble We', Skarra Mucci con 'Come Fi Take Ova' e G Mac con 'Leave Me Alone'.
Nessun commento:
Posta un commento