[ B L Ø K ]
//A New Place in Town for People joined by Underground Music and Clubbing Culture.
Every Friday Night at Social Club, Brescia.
//10.10.2014 Cadenza Night
Un esteta francese della “house vagabunda” più profonda e conosciuta al mondo sarà in circolazione a Brescia nel prossimo weekend, e precisamente al BLØK Club. Stiamo parlando di Cesar Merveille, una vita spesa tra Londra, Parigi e Berlino, prima di entrare da grande protagonista sotto le grinfie di Luciano e quindi del marchio Cadenza.
DJs
//CESAR MERVEILLE
A poco piu di sei anni dal suo debutto, Cesar è attualmente uno dei dj più rispettati della scena underground mondiale. Ha il suo primo contatto con la musica elettronica a Parigi dove conosce Thomas Kean (Circus Company). Ma è al suo arrivo a Londra nel 2003 che la sua carriera come produttore veramente decolla; sotto l’influenza delle sue radici jazz, di etichette come Perlon o Circus e figure chiave come Matthew Herbert e Ricardo Villalobos, Cesar consegna il suo primo brano capolavoro, “Transit”, uscito su Circus Company. Ottiene la sua prima residenza al Café 1001, e successivamente al T-Bar, così Cesar presto ha la possibilità di esibirsi in alcuni dei club più in voga di Londra (Fabric, the Key, Canvas), ma anche a Ibiza (Space), Detroit (Works) e sul continente, Berlino (Watergate, Week end Club, Bar 25, Club Der Visionaere), e in Italia, Francia, Olanda, Irlanda. Questa tendenza è stata confermata nel 2008 e nel 2009 da una miriade di uscite – Have U Ever Dance With Daddy su Serialism Records (2007), Tzatziki su Multivitaminsi, Loop for friends – Safari Electronique 2007, e il suo EP su Safari con remix di Seth Troxler, Shaun Reeves, e Miss Fitz. Ma è “Chocopop Jazz” (su Remake Music), che catapulta Cesar alla ribalta e lo porta riconoscimento di numerosi DJ al mondo. La sua specialità nel rieditare o campionare vecchi dischi ha colpito e non poco Lucien Nicolet che subito dopo lo inserisce ufficialmente tra i “Vagabundos”. Ma non è stato il solo a innamorarsene visto che da quel momento sono iniziate numerose collaborazioni con altri artisti tra cui Shaun Reeves, Seth Troxler, Ryan Crosson, Pablo Cahn Speyer e Lee Curtis.
//OLOH
Andrea Olita, #OloH dietro la consolle. Influenzato dalla Chicago House e dalla Detroit Techno. Predilige suoni dark e profondi. Co-fondatore del #mayday, party itinerante del panorama bresciano che ha portato per la prima volta in Italia i Tone of Arc nel 2013. Assiduo frequentatore dei migliori Club e Festival internazionali.
Orari
00:00 – 4:00
Ingressi e Prezzi
Ingresso DONNA entro 00:30: 10EUR
In Lista U/D: 15EUR (drink incluso) entro le ore 1:45
Fuori Lista U/D: 20EUR (drink incluso) dopo le ore 1:45
Tavoli: 10 pass e 2 bottiglie 250EUR
Visual Art by
//glamnoise.com
BLØK c/o Social Club
Via della Ziziola n.105 25100 Brescia
//ilsocialclub.com
Be #Blok. Have #Fun. Enjoy #RealClubbing.
Nessun commento:
Posta un commento