Pagine

lunedì 29 settembre 2014

NERONEVE su MUSICRAISER






NERONEVE su MUSICRAISER

Il progetto Neroneve arriva su Musicraiser!
Dopo i bei riscontri di pubblico e critica ottenuti con il singolo di debutto "Distant", a lungo presente nella IML Indie Music Like ed accompagnato da un videoclip che ha velocemente realizzato 25.000 visualizzazioni (decisamente niente male per una band indipendente al primo singolo!), i Neroneve sono impazienti di entrare in studio di registrazione per dare finalmente forma alle tante canzoni scritte in questi mesi.
Max, Kristian, Roby, Massimiliano e Caterina hanno preso così la decisione di non restare ad aspettare che qualcuno si accorga di loro ma di farsi aiutare da chi ha già compreso il potenziale della band e crede in loro: la gente che li ha conosciuti con "Distant".

"Vi chiediamo di darci una mano a portare a compimento il nostro progetto: la realizzazione del nostro primo studio album. Il ricavato servirà infatti a coprire parte delle spese che dovremo sostenere per la produzione in studio (registrazione, mix e mastering) e la successiva promozione. Cercheremo di regalarvi emozioni!".

https://www.musicraiser.com/it/projects/2836-il-nostro-primo-album

Com'è corretto ricordare, se al termine della campagna il progetto non raggiungerà l'obiettivo fissato Musicraiser  rimborserà immediatamente la somma impegnata senza alcun costo di commissione. Ma sono tante le carte che i Neroneve hanno da giocarsi e sono seguiti da un affetto e da una stima così genuini da far pensare che raggiungeranno presto il loro obiettivo!

Nessun commento:

Posta un commento