Gran debutto per gli E-Lite.
Il nuovo progetto artistico del duo formato dal sassofonista Sanremese Gabriele Zeppegno e dallo speaker radiofonico Casalese Alessandro Morbelli ha debuttato mercoledì scorso al locale Ca' Vallotta di Novara in occasione dell' aperitivo/incontro ufficiale del Novara Calcio. Il format prevede uno show in stile Montecarlo Night con lo speaker che introduce i brani dandone alcune sfiziose informazioni e il musicista che li esegue, il tutto assolutamente Live. In questo modo Zeppegno e Morbelli intendono ridare importanza alla qualità della bella musica e perché no anche un po' di sana cultura musicale. Il pubblico ha decisamente apprezzato la performance che ha sicuramente dato un tocco di classe alla già bella serata nella raffinata cornice di Ca' Vallotta.
Inviato con LG Mobile

Nessun commento:
Posta un commento