Pagine

giovedì 11 settembre 2014

Dall'Australia il duo The C.I.P ospite degli MTV DIGITAL DAYS di Torino






The C.I.P
SABATO 13 SETTEMBRE OSPITI a Torino
della 2° edizione degli
MTV DIGITAL DAYS

Il duo, nato in Italia ed esportato in Australia, eseguirà i brani del disco d'esordio.


Sabato 13 settembre, i THE C.I.P, duo electro-pop formatosi nel tardo 2013, saranno ospiti degli MTV DIGITAL DAYS che si terranno alla Reggia di Venaria Reale (Torino). Mtv Digital Days sarà il più grande evento italiano di musica dance che, oltre ai The C.I.P, vedrà alternarsi sul palco alcuni tra i migliori dj nazionali e internazionali tra i quali Congorock, Stylophonic, Planet Funk, ma anche esponenti del rap/hip-hop come Shade e Fred De Palma.
I The C.I.P per l'occasione eseguiranno i brani tratti dal loro disco d'esordio "Daydream", tra cui il nuovo singolo "We'll Set The World On Fire".

Gli MTV Digital Days nascono dall'intento di divertire e promuovere il talento, esplorando il futuro della musica attraverso i prodotti e le applicazioni che ne hanno cambiato e ne modificheranno sempre più ogni sua fase, dalla creazione alla fruizione.
I The C.I.P sono Michele Scheveger e Simone Cavalli. Si ispirano a gruppi come Chvrches, M83, Purity Rings, Capital Cities, Empire of the Sun e fondono sonorità electro derivanti dagli anni '80/'90.
Il duo si propone come un progetto di respiro internazionale, nato in Italia ed esportato in Australia con base a Sidney. Dopo una lunga pre-produzione e la scrittura di più di 30 brani entrano in studio per realizzare l'album di debutto "Daydream", uscito il 9 giugno per Volcan Records e subito schizzato alla n°1 della classifica Musica Elettronica di Itunes.


Sito Ufficiale The C.I.P:  http://thecipmusic.com/
Ufficio Stampa e Promo Radio/TV The C.I.P : Safe&Sound (Sara Salaorni – 
sara@safeandsound.it)
Etichetta discografica: Volcan Records  http://volcanrecords.tumblr.com/



Nessun commento:

Posta un commento