VENERDI' 4
luglio 2014
VICE
@
Social Club (ex Devil Kiss)
Via della Ziziola 105, Brescia
Social Club (ex Devil Kiss)
Via della Ziziola 105, Brescia
DALLE 23 alle 04
presenta
VICE MEET QLOOM
in consolle
Matteo Wnb & Dandi Olsen
from Qloom
La musica e lo skateboard sono da sempre le sue passioni, nel 1994 compra i suoi primi dischi in vinile.
Trascorre gli anni tra il 1995 ed il 2002 "in giro" tra feste della scena hip-hop, techno e hardcore.
Nel 2003 la sua attività di DJ diventa più seria, è co-fondatore e DJ di: Qimiq, Le Ninfee, Qroniq, Mosquito acid valley, Good life festival ed eventi Magnetic.
Ha suonato come guest DJ in numerosi locali italiani ed europei: Il Muretto (Jesolo), Alterego (Verona), Le Plaisir (Sirmione), Classic (Rimini), Velvet (Napoli), Fresh'n Fruit (Padova), Nouveau casino (Parigi), Moog (Barcellona), Bolgia (Bergamo), Corsica studios (Londra).
Ha suonato con molti DJ, come: Len Faki, Marcel Dettmann, Ben Klock, Magda, Chris Liebing, Speedy J, Murphy, Felix Krocher, Marc Houle, Jamie Jones, tINI, Ryan Crosson, Nina Kraviz, Paul Ritch, Paco Osuna...
2004-2012: 8 anni di BLAQ SHIP COLLECTIVE, un gruppo di dj, artisti e cari amici. Ed ancora in giro per varie feste.
WNB riguarda vinili dall'atmosfera techno sperimentale, underground.
Matteo crede fortemente nell'interazione di tutti gli elementi che trasformano un semplice party in un'esperienza unica e magica e continuerà a scavare sempre verso il profondo dell'underground.
Dandi Olsen
Nato a Verona in Italia nel 1982, figlio di un musicista rock,
coltiva la passione per la musica inizia presto la sua ricerca e
creare il proprio suono. La svolta arriva nell'estate del 1999 a
Riccione dove incontra e si innamora della Club culture soprattutto
della musica house del tempo e una passione che continua a crescere
in seguito frequentando la scena di Berlino e Ibiza. La necessità di
entrare nel mondo dei club lo portano a creare il proprio party
Afterhour e giungendo a formare insieme a 3 altri ragazzi il MOSQUITO
e in seguito il BLAQ SHIP COLLECTIVE che lo ha portato a suonare nei
principali club del Nord Italia. Suo set è un viaggio nella sua
passione musicale e selezione di qualità dalla deep house alla disco
e micro. Dal 2013 residente al QLOOM di Mantova.
IN APERTURA e CHIUSURA
MATTIA PEGOIANI E ANDREA VIANI dj set
Visual art: by Glamnoise
INGRESSO 15 EURO CON CONSUMAZIONE

Nessun commento:
Posta un commento