BANDO DI CONCORSO HIP HOP MEI 2014 PER I 20 ANNI DEL MEI
Torna Anche quest'anno, all'interno della ventesima edizione del MEI (Meeting Etichette Indipendenti) che si terrà presso il Centro Storico di Faenza dal 26 al 28 settembre, l' HIP HOP MEI, manifestazione dedicata al Rap e all'Hip Hop in tutte le sue declinazioni, curata da La Grande Onda e La Casa del Rap sotto la direzione artistica di Piotta, e dedicata ai rapper/mc residenti in Italia. In questa occasione il contest Hip Hop Mei premierà i l vincitore con:
- Inserimento di 2 brani dei rapper/mc partecipanti al contest nella compilation Street Art/Hitmania di prossima pubblicazione e disponibile in tutti i
negozi di dischi, centri commerciali, Autogrill. I brani dovranno essere originali, sia i beat che le rime, pena l'esclusione immediata dal contest.
- Mixing (ove necessario) e mastering analogico dei 2 brani vincitori presso lo studio La Zona, Roma, ai fini dell'inserimento nella suddetta compilation.
- La Casa del Rap dedicherà ampio spazio al vincitore, all'Hip Hop MEI e all'uscita di Street Art con intervista e promozioni con banner in homepage.
- Il vincitore aprirà il concerto per i 20 anni del MEI a Faenza domenica 28 settembre sul main stage.
La giuria, coordinata da Piotta, sara' composta dagli organizzatori del Mei, dallo staff de La Grande Onda e de La Casa del Rap.
Queste le modalità per partecipare al concorso:n
Il bando sarà scaricabile dal sito del MEI (www.meiweb.it), da quello de La Casa del Rap e dai social network de La Grande Onda (www.lagrandeonda.com) dal 23 luglio al 9 settembre 2014. Ciascun concorrente purché non abbia pubblicato alcun album ufficiale né come artista singolo, né in formazione e non abbia un contratto discografico in essere, potrà spedire:
1 biografia in formato digitale corredata di contatti e foto
2 brani in formato wav/wave/aiff tramite link (wetransfer, etc...)
Per "contatti" s'intende nome/cognome/indirizzo del singolo o di un rappresentate del gruppo, numero di cellulare e e-mail. I contatti dovranno essere apposti nella biografia. Il materiale va spedito insieme a mei@materialimusicali.it e staff@lagrandeonda.com con la causale "Hip Hop Mei 2014"
Nessun commento:
Posta un commento