Molti gli sponsor che hanno "corso" e "colorato" la tappa romana al Lido di Ostia.
Dal partner istituzionale Expo 2015 ad Asus, "Main Partner" e partner tecnologico dell'evento, in campo con i propri device digitali con i quali ha intrattenuto i color runners prima della partenza. Tra gli "Official Partner" Brooks, azienda specializzata, dal 1914, nel settore delle attrezzature sportive, Crodino Twist, il nuovo aperitivo analcolico presente sul mercato nelle due varianti gusto agrumi e gusto frutti rossi, e Francorosso, il tour operator ideale per chi vuole girare il globo. Nella tipologia "Partner" erano presenti Yoga Tasky, il succo che disseta ovunque con gusto, Manzotin, icona tra i marchi di carne in scatola italiana, e XS Power Drink, una sferzata di energia positiva per vivere sport e tempo libero con adrenalina. Alla tappa romana del Lido di Ostia si sono aggiunti inoltre due nuovi supporter: SOYJOY, lo snack intelligente per la fame fuori pasto con tutta l'energia della soia e della frutta e Haribo, che con le sue colorate caramelle ha rallegrato l'evento con momenti di gommosa felicità. Infine, "Media Partner" dell'evento, Kiwi, la strategy agency specializzata nei media digitali, Docsity (it.docsity.com), il social degli studenti che ad oggi conta ben 800mila iscritti in Italia e nel mondo risultando il più grande database online di appunti e la più importante risorsa italiana per lo studio nella fascia d'età 18-29, il mensile Runner's World e la popolare emittente Radio Deejay. |
|
Nessun commento:
Posta un commento