Pagine

mercoledì 4 giugno 2014

VA VA VA il tormentone dell'estate 2014 di Enzo Salvi per AmicoDoc Onlus

5 Giugno 2014 ore 21.00
Campo Sportivo di Tor Bella Monaca
Via di Tor Bella Monica 469 (fronte Supermercato PEWEX). 


Enzo Salvi, il comico romano conosciuto ai più come "er cipolla", il prossimo 5 giugno lancerà dalla piazza di Tor Bella Monaca il suo ultimo brano "VA VA VA", che uscito da pochissimi giorni è già il tormentone dell'estate 2014. Al suo fianco, a gridare col sorriso il "VA VA VA", i volontari dell'Associazione AmicoDoc Onlus, che si propone di essere un punto di riferimento per persone in difficoltà, per accompagnare ai servizi del territorio e per offrire un aiuto per sopperire ai bisogni
essenziali.

"Sarà per noi molto importante scendere in piazza e parlare con gli abitanti del quartiere di Tor Bella Monaca per presentare il Progetto Italia - dichiara il Presidente di AmicoDoc Paolo Mezzana - Quale modo migliore di una serata di musica e cabaret per iniziare un percorso di ascolto che caratterizza l'agire della nostra associazione. Domani sera, vogliamo essere al fianco di persone che si "sentono parte della città", con la voglia di comunicare i valori della solidarietà in cui crediamo
molto."

La passione per l'agire sociale e il bene comune, rappresentano un patrimonio collettivo prezioso e insostituibile per l'associazione che annovera al suo interno numerosi professionisti e una madrina d'eccezione: l'attrice Claudia Gerini, che ha condiviso la mission di AmicoDoc fin dalla sua nascita.

La serata offrirà un vero momento conviviale e di spettacolo grazie al contributo solidale di tanti artisti tra i quali Lallo Circosta, Alberto Farina, I Sequestrattori, Valentina Paoletti, Marco Capretti.
AmicoDoc ONLUS è un'Associazione, senza fini di lucro, che intende perseguire, in modo esclusivo, finalità di cooperazione allo sviluppo sanitario e di solidarietà sociale transnazionale. L'Associazione nasce dalla volontà di alcune persone che, per motivi di professione, impegno sociale o sensibilità individuale, intendono cooperare per il miglioramento delle condizioni di vita dell'uomo.


Info: www.amicodoc.org Facebook: Amicodoconlus Twitter: @AmicoDocOnlus





--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento