Ancora un dj set d'eccezione per l'attesissimo party di fine anno accademico di Istituto Marangoni. Sarà, infatti, Saturnino ad animare la serata dedicata a studenti e ospiti della scuola che si terrà giovedì 8 maggio all'Amnesia Club di Milano.
Considerato uno dei migliori bassisti della scena internazionale, Saturnino è uno strumentista versatile capace di affrontare qualunque stile e di esprimere identità musicali inedite, propense alle contaminazioni, ma che escludono ogni forma di citazione, offrendo un risultato musicale sempre inaspettato e creativo.
Dopo Boy George (2011), Skin (2012) e i Planet Funk (2013), Saturnino, altra special guest dal talento artistico indiscusso, si esibirà dunque alla consolle facendo divertire studenti e ospiti riuniti insieme per festeggiare l'imminente conclusione delle attività didattiche, rendendo indimenticabile la serata.
"Dopo un anno di studio e di lavoro intensi, il party di fine anno è un momento molto atteso dagli studenti che meritano di trascorrere una serata in cui la musica sia all'altezza delle aspettative – affermano Barbara Toscano e Massimo Zanatta, rispettivamente fashion school director e design school director di Istituto Marangoni. Proprio per questo cerchiamo di migliorarci ogni anno, dando sempre agli studenti la possibilità di trascorrere una serata indimenticabile.
Mi piace pensare che il party di Istituto Marangoni venga vissuto ormai come un evento anche per la città di Milano, una serata diversa e unica in cui si abbia l'opportunità di vedere artisti che siamo soliti ascoltare in radio o vedere su un palco, esibirsi con piatti e mixer. Lo abbiamo fatto con Boy George, con Skin e i Planet Funk ed ora siamo tutti molto curiosi di ascoltare il dj set di Saturnino. Oltre che qualità musicali è ovvio che i nostri ospiti rappresentino da sempre figure iconiche, che simboleggiano la perfetta commistione tra musica e stile."
Impegnato da quasi 80 anni nello sviluppo di competenze e nella crescita di nuovi talenti, Istituto Marangoni è ormai un affermato e riconosciuto laboratorio di creazione estetica che da sempre sceglie con particolare attenzione e spirito di innovazione i personaggi con cui collaborare, professionisti che riflettano la visione della scuola e i suoi stessi valori. Saturnino, in tal senso, sarà il partner di Istituto Marangoni per questa occasione, un talento in grado di far ballare tutti i suoi fan e il pubblico presente.
Giovedì 8 maggio 2014 h 23.30
Amnesia Club – Via A. Gatto (angolo via Forlanini)
Ingresso gratuito con invito, fino ad esaurimento posti
Nessun commento:
Posta un commento