Milano, 28 maggio 2014 – C'è chi dice che la vocazione per il rock sia innata. E se fa parte del DNA degli amanti del rock più autentici, questo stile di vita viene senz'altro trasmesso anche ai più piccoli. EMP, principale e-commerce rock d'Europa, ha pensato a un'offerta anche dedicata a loro, con la sua linea Metal Kids.
Partita da meno di un anno e con un'offerta ricca di oltre un centinaio di articoli, la linea Metal Kids di EMP ha già conquistato piccoli e grandi. Dai body "Born to be wild" al ciuccio in stile metal, ogni dettaglio dello stile rock si coniuga con le esigenze dei più piccoli e ai gusti più svariati. E ancora maglie, bavaglini, giacche, felpe, berretti, tendine parasole da auto e molto altro.
I trend di vendita segnano tra gli articoli più apprezzati le maglie (53%), seguiti dai body più cool (27%). Ma l'articolo più venduto è il ciuccio Metal Kid, per i "veri duri" in fasce.
"L'offerta di accessori rock per i più piccoli è ormai consolidata in paesi come la Germania, dove l'amore per il rock è una vera e propria questione di famiglia, non legata a una specifica fascia di età", spiega Alberto Gaglio, Country Manager di EMP Mailorder Italia. "Anche per questo abbiamo deciso di aggiungere questa linea alla nostra offerta, con l'obiettivo di mostrare ancora una volta a tutti che il rock non ha età."
E continua: "Da padre, acquisto per i miei figli quello che avrei voluto tanto avere io. I padri realizzano spesso con i figli i loro sogni. Credo che soddisfare i sogni di un papà vedendo il proprio bimbo indossare una maglia di un gruppo che magari gli ha permesso di conoscere quella che poi è diventata la mamma non abbia prezzo."
L'intera offerta di EMP - che comprende abbigliamento, accessori, merchandising, gadget, supporti musicali e tanto altro ancora - è disponibile al sito www.emp-online.it.
EMP
EMP Mailorder Italia è la filiale italiana di EMP Merchandising, azienda che da oltre 25 anni opera in Germania ed in Europa ed è un punto di riferimento per tutto il merchandise del vecchio continente. Sponsor dei maggiori festival europei, EMP ha un moderno centro logistico in Germania da dove partono migliaia di spedizioni ogni giorno e milioni di cataloghi ogni anno. EMP opera direttamente anche in Germania, Svizzera, Austria, Olanda, Belgio, Francia, Inghilterra, Finlandia, Svezia, Danimarca, Norvegia, Slovacchia, Repubblica Ceca, Spagna e Portogallo, oltre che in tutto il mondo con il catalogo internazionale.
Nessun commento:
Posta un commento