S’intitola Bones il nuovo videoclip dei reggini Syndrome, secondo estratto dall’ultimo album Appearance (Real Fat Studio), che li accompagnerà durante le nuove date del tour previste fino a fine maggio.
La band composta da Raffaele Bova (voce), Claudio Bruno (chitarra), Emanuele Triglia (basso) e Fabio Listo (batteria) propone un power-funk decisamente elettrico e ritmato. Il live si presenta compatto e ispirato come le dieci tracce presenti nel cd. Dal basso distorto dove riecheggiano i Primus ad atmosfere cupe che ricordano gli Alice in Chains, il funk non scade nel manierismo ma respira una contaminazione ampia e vibrante.
Il videoclip Bones assieme al precedente Angel e al prossimo Lurcking so deep, fa parte di una trilogia che compone un cortometraggio usato nello spettacolo teatrale Rose Rosse 2.0 di e con Enzo dè Liguoro. Lo spettacolo è patrocinato dal Ministero della Salute e delle Politiche Sociali in collaborazione con Exodus.
Le prossima date che vedranno impegnata la band sono 21.3 - Mags Magazzini Sonori, Catania; 22.3 – Random Music Club, Reggio Calabria; 19.4 - Music Lab Live Experience, Valguarnera (EN); 1.5 - Parco Minerario Floristella, Enna; 2.5 - Melmoth Irish Pub - Siderno (RC); 30.5 - Rockerilla Pub, Torregrotta (ME).
VIDEOCLIP UFFICIALE http://youtu.be/Wu_gkYxcajE
Nessun commento:
Posta un commento