Pagine

mercoledì 19 marzo 2014

MAD SHEPHERD E BLUDIMETILENE LIVE AL CONTESTACCIO



MAD SHEPHERD E BLUDIMETILENE LIVE @ CONTESTACCIO


Le due rock band portano i loro nuovi album sul palco 

dello storico locale capitolino




Al Contestaccio si festeggia a suon di rock l'arrivo della primavera con un live esplosivo: MAD SHEPHERD e BLUDIMETILENE presenteranno i loro nuovi album sul palco di uno dei migliori live club capitolini! 

Ingresso rigorosamente gratuito, inizio concerti h 22:30!

I Mad Shepherd sono una band alternative rock di Roma. Il power trio, attraverso il beat incalzante, un suono diretto e duro unito alla tensione emotiva dei testi, trasforma gli stilemi del rock contemporaneo in uno show intenso ed esplosivo.
Il disco di debutto "Monarch" viene registrato/missato e co-prodotto da Walter Babbini presso i Revolver Studios di Guidonia (Roma) nel mese di luglio 2013, mentre il mastering è realizzato a Los Angeles da Howie Weinberg (trentennale head mastering engineer del rinomato Masterdisk studio di New York, oltre 200 dischi d’oro prodotti con artisti come Muse, Metallica, Deftones, ecc). L'album è stato presentato a marzo al Circolo degli Illuminati.

I Bludimetilene nascono ufficialmente il 19 Febbraio del 2011 a Napoli. Il loro è un sound maturo e consapevole che si riflette nei brani dell’album di debutto “ Frastuono”, passando da dolci dinamiche soft-rock a graffianti e grezzi momenti di noise. I testi di Luigi Bucarelli pervasi di romanticismo e lussuria sono frutto di un amore per la vita, soprattutto per quella vita assaporata e vissuta fino all’estremo limite. All’album verrà affiancata la realizzazione del video del brano “Frastuono”, primo singolo estratto, un brano grezzo ed esplosivo, al quale verrà affidato il compito di rappresentare i Bludimetilene per questo loro debutto discografico targato 2013.


Evento  https://www.facebook.com/events/611076332294045/?fref=ts


MAD SHEPHERD   https://www.facebook.com/MadShepherdOfficial


BLUDIMETILENE  https://www.facebook.com/bludimetileneband



promozione@musalive.com



--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento