Pagine

sabato 1 marzo 2014

Il pop sperimentale che ha reso celebre e immortale il suono degli Art Of Noise incontra le sonorità House firmate Global Byte


Quando il passato incontra il presente e si sviluppa pensando al futuro si crea un’alchimia unica, un ponte spazio tempo che unisce le generazioni dando vita ad emozioni uniche inimitabili.
Con questo spirito è nata l’idea di riprendere un classico come “Moments In Love” degli Art Of Noise e catapultarlo in una dimensione nuova, plasmarlo con sonorità e atmosfere decisamente House che ascoltandole ad occhi chiusi ci fanno sognare le spiagge e i club di Ibiza e Miami.
“Moments In Love” è un classico senza tempo, un mix di sensazioni musicali che sono rimaste immutate e si sono rafforzate con il passare degli anni. In questa nuova versione, Global Byte, musicista, produttore e dj ha pensato di fondere queste emozioni con nuove e intense pulsazioni armoniche creando una miscela tra Deep House, elettronica e sonorità retrò che ci riportano alla fine degli anni 80 quando la House iniziava la sua scalata nelle chart e nei cuori degli amanti della buona musica.
La produzione è stata curata minuziosamente in ogni suo particolare e nulla è stato lasciato al caso, ogni sfumatura, suono e pattern ritmico è stato controllato maniacalmente per ottenere il risultato finale.
Oltre alla “Original Club Mix” realizzata da Global Byte, è disponibile il potentissimo remix realizzato da Stefano Valli che grazie al suo inconfondibile gusto musicale ha dato una profondità Tec-House grintosa e ricca di pulsazioni ritmiche incessanti.
“Moments In Love”, nata grazie alla sinergia tra le due etichette elvetiche Speed Of Life e Ultrasonik Records sarà disponibile da venerdì 7 marzo ’14 su tutti i maggiori digital store, sarà possibile ascoltare una piccola anteprima venerdì 28 febbraio ’14 sul soundcloud ufficiale di Global Byte all’indirizzo: http://soundcloud.com/djglobalbytesound

Nessun commento:

Posta un commento