Pagine

mercoledì 26 marzo 2014

Hangar 73 Orio Al Serio (Bg): 28/3 Teo e Le Veline Grasse, 29/3 dj set (Steve Romei & Batman), 30/3 Bmb (Bon Jovi Tibute Band)


HANGAR 73
Discobar, Ristorante, Pizzeria
Circolo privato, ingresso con tessera ENTES
via Galilei 73 Orio Al Serio - Bg (zona Aeroporto)
info 338 3000769 http://www.hangar73.it
Da mercoledì alla domenica dalle 19 alle 3, posteggio gratuito

28/3 Teo e Le Veline Grasse www.teoelevelinegrasse.it
Si presentano sul palco con travestimenti sempre diversi (possono essere muratori bergamaschi o ballerini della scala, chef francesi o Rock Star degli anni '80) e il loro spettacolo, pieno di energia e di musica completamente SUONATA (!!!) serve a dare la possibilità al loro pubblico di sfogarsi liberamente, cantando e ballando per tutta la durata del concerto. Nel giro di pochi mesi questi 6 ragazzi sono riusciti a farsi conoscere ad un pubblico sempre più vasto ed eterogeneo e i loro concerti si riempiono sempre più di persone, felici di partecipare ancora una volta ad una serata speciale e divertente. Gli iscritti alla loro pagina di Facebook sono più di 2.500, il loro sito internet è visitato da migliaia di persone e il loro Fan Club Ufficiale conta già centinaia di iscritti! Inoltre il loro primo disco "Canzoni per code in tangenziale" (Ipnotika Record 2010) ha riscosso notevole successo anche su iTunes, dove viene scaricato e criticato come una delle migliori novità discografiche! Il loro singolo "Il tuo bacio prima di cadere giù" è stato addirittura tradotto e lanciato sul mercato spagnolo e sudamericano. Provate a miscelare uno dei brani più Trash della storia della musica italiana insieme alle chitarre taglienti dei migliori chitarristi rock della scena mondiale e sentirete il sound delle Veline Grasse: Fotoromanza della Nannini insieme agli Ac/Dc, Ballo Ballo della Carrà diventa una hit dei Rage Against the Machine... Julio Eglesias incontra i Depeche Mode, Battiato a braccetto con Bertè e così via.
Teo Roncalli: Voce
Stefano Galli: Chitarra
Andrea Ravasio: Chitarra
Alessio Palmieri: Sax, Tastiere e Voce
Simone Beneducci: Basso
Gregory Gritti: Batteria

29/3 dj set (Steve Romei & Batman)
Il sabato dell'Hangar è a tutta dance, con dance e house e revival 70, 80, 90 in compagnia di 2 dei dj resident del locale: Steve Romei e Batman.

30/3 Bmb (Bon Jovi Tibute Band) www.bmband.it
Ogni domenica prima e dopo il concerto c'è il dj set di Archi Dj. Prima, dalle 19, il famoso e ricco aperitivo. Sul palco il 30 marzo i Bmb (Bon Jovi Tibute Band). L’idea di formare il gruppo nasce a fine 2003 e, dopo un periodo di ricerca dei vari componenti, nel marzo 2004 la B.M.B. è pronta. Negi anni l’attenzione intorno alla band cresce, specialmente tra i più appassionati dei Bon Jovi. In particolare vengono stretti contatti con i principali forum italiani dedicati, alcuni componenti dei quali diventano, con nostra grande soddisfazione, assidui frequentatori dei nostri concerti. Nell’ottobre 2005 la B.M.B. si iscrive, quasi per gioco, al concorso “La Musica nel Web”, organizzato da BresciaOnLine con il patrocinio di importanti sponsor, primo fra tutti Heineken, che mette in palio la possibilità di suonare al mitico Heineken Jammin’ Festival. La band presenta la propria versione di “Always” e viene selezionata dapprima tra le migliori 6 cover band…  Il gruppo si esibisce in decine di concerti dal vivo, dapprima nella provincia di origine (Bergamo), e successivamente in quelle di Milano, Brescia, Lodi, Lugano e Bellinzona (CH), Verbania, Parma, Lecco, Como, Pavia, Alessandria, Reggio Emilia, Modena, Sondrio, Bolzano. Nel maggio 2006 viene girato il video di un concerto dal vivo. Nel febbraio 2007 viene registrato un nuovo demo e nell’aprile 2007 un nuovo DVD live (…) Il futuro è ancora tutto da scrivere…


Nessun commento:

Posta un commento