Direttamente da Londra arrivano gli Italoboyz Italiani di origine, ma con il sangue ormai totalmente British, tornano in patria per quella che si prospetta una delle serate più ultraterrene ed incendiarie di stagione!
Sabato 29 marzo 2014
DISCO VOLANTE CLUB
(circolo u.f.o.)
Via salgari 25 , Brescia
SWEAT NIGHT
con
SPECIAL GUEST
ITALOBOYZ
(Superfiction Recordings, moon Harbour - London)
resident dj e ideatore del party USUL (akaPlasticPippo)
dalle 23.30 alle 05.00
Ingresso con tessera Afres.
Al loro arrivo a Londra all'inizio del nuovo millennio, gli Italoboyz (Marco Donato e Federico Marton) sono diventati un elemento essenziale della scena minimal nella capitale inglese. Dal loro famigerato back to back al Fesh (Londra), la loro reputazione è cresciuta fino ad oggi, dove sono ospitati regolarmente nei club più importanti d'Europa.
Gli Italoboyz producono sulle etichette Treibstoff, Einmaleins Musik, Gumption e Safari Electronique.
"Quando ti rendi conto che senza muoverti non vi sarà alcun cambiamento, allora spostati ...", spiega Marco, ed è ciò che ha praticamente fatto, scambiando l'Italia per l'Inghilterra (Marco nel 2001, nel 2002 Federico), spinto dal desiderio di approfondire ed essere più coinvolto nella musica elettronica. Dalla loro unione londinese, non hanno smesso di progredire: dai suoni più minimal a quelli più acidi o funky.
Sebbene il loro stile sia sempre stato caratterizzato da elementi organici lunghi con dosi elevate di funk e di energia, la loro espressione musicale è una fusione di suoni, temi e idee derivanti da oltre 15 anni di esperienza. La hit che li ha portati al successo è sicuramente "Viktor Casanova", che vanta un remix di Claude Von Strokes e di esser stata suonata dai migliori djs e locali nel periodo.
info&contatti
338 5265836
335 729077
Nessun commento:
Posta un commento