Dr. FEELX PORTA
“PAPA FRANCESCO”
A SANREMO
Dr. Feelx e Angelus Marino
promuovono la canzone “Diamoci del Tu”
- A special tribute to Pope Francis 1 “Papa Francesco”-
nella Città dei Fiori
e del Festival della canzone italiana
A 25 anni di distanza dal brano “Wojtyla Disco Dance”
Federico L’Olandese Volante produce un altro disco dedicato a un pontefice
ROMA – Dr. Feelx porta “Papa Francesco” a Sanremo. Il poliedrico artista Dr. Feelx, vocalist e Dj internazionale insieme al Dj Angelus Marino saranno nella Città dei Fiori e del Festival della canzone italiana ospiti di numerosi network e di vari locali con la canzone “Diamoci del Tu” - A special tribute to Pope Francis 1 “Papa Francesco”.
A distanza di 25 anni arriva una nuova idea del noto produttore e artista radiofonico Federico L’Olandese Volante che porta alla collaborazione con Dr Feelx, voce e immagine del progetto “Diamoci del Tu”.
Nel settembre 2013 Federico l’Olandese Volante vuole ripetere l’esperienza del 1979 con il brano Wojtyla Disco Dance, un divertente disco mix dedicato a Papa Giovanni Paolo II che riscosse enorme successo in tutta Europa.
Il 22 gennaio 2014 durante l’Udienza Generale di Papa Francesco i tre artisti hanno consegnato il disco “Diamoci del Tu” al Pontefice. Tale data ha sancito il lancio ufficiale del disco e del video.
La regia è firmata da Massimo Ivan Falsetta, musica di Salvatore Cannata, distribuzione www.believedigital.com; Angelus Marino Deejay e produttore ha curato la supervisione generale e la promozione artistica): https://www.youtube.com/watch?v=UbRLGU1a_zQ#t=145
Il video è il racconto di un sogno che diventa (quasi) realtà. Dr. Feelx, il Dj con la faccia da duro e modi “cool”, si addormenta pensando alla chiacchierata con Federico e al progetto.
Nel suo sogno è lui a diventare papa, Papa Felix-Felice che vuole portare gioia e insegnare nuovamente valore di un sorriso a un mondo incattivito e stanco.
Divertente l’improvvisata “papamobile” dove Papa Felix in piedi saluta turisti incuriositi e passanti mentre Federico è alla guida del mezzo.
Nel video viene inserito un messaggio universale di fratellanza rivolto anche a quei Paesi che ne hanno più bisogno e un doveroso omaggio all’Argentina.
Alla fine, come per miracolo, il messaggio passa: “diamoci del tu” al senatore, all’ ”eccellente”, al presidente al professore, al servitore dello stato … Nell’ultima scena del video, Felix, ritornato ad essere Dr. Feelx, si ritrova attorniato da decine di dottori, cardinali, professori, poliziotti, bambini di ogni età che ballano e cantano insieme a lui “ Diamoci del Tu”.
E a breve altre novità per la canzone “Diamoci del Tu” e lo staff artistico.
Nessun commento:
Posta un commento