Pagine

martedì 25 febbraio 2014

MISS WALLACE [VISION RECORDING] special guest @ CLUB VINILE 45


Al Vinile 45 arriva : MISS WALLACE
Una tra le piu' giovani Ragazze del panorama del CLubbing Italiano , una vera e' propria coinvolgitrice di persone, attualmente resident in numerosi PARTY di fama Internazionale.

CLUB  VINILE 45
Via luigi Abbiati 45
Brescia

Presenta

VENERDI' 28 FEBBRAIO 2014

MISS WALLACE
[VISION RECORDING]


JEFFREY DAVARE
[VINILE 45,AVENUE RECORDINGS,FEVER SOUNDS RECORDS,GHETTO BLASTER MUZIK,THDH RECORDS]

MYSTIMINDS: Piko & Gavio [VINILE 45]

Miss Wallace a.k.a. Victoria nasce a Bussolengo nel 1990 con già nel sangue la passione per la musica. Fin da piccina sperimenta qualsiasi metodo per fare musica e nel 2008, quando inizia a conoscere cd e vinili, comincia a suonare nei locali di Verona come Berfi’s e Orange e nel 2010 si unisce alla crew Neverland Tre Molini dove fa conoscere la sua Techno. 

Nel 2011, però, Victoria si accorge che la Techno non è la sua strada, così iniziando a frequentare molti locali di Milano, decide di buttarsi sulla Progressive House e sulla Tech house. Incomincia così a girare il nord Italia suonando in molti locali come il Movida a Monza, Alterego club a Verona, Hero Barbarella e Overjoy Disco club a Milano, Bubble Fruit - pool party e Habanero a Bologna, Officina Gambrinus a Trento e a Padova all’Officina Disco club. Nell’estate del 2013 Victoria inizia ad assaporare le vibrazioni della Deep House, mai compresa fino ad allora, e decide che quella sarebbe stata la sua strada così da una svolta alla sua passione cambiando il nome d’arte in Miss Wallace e intraprende una nuova avventura suonando recentemente alla serata Pleasure al Kelly disco ad Omegna a Verbania, a Villa Giulia a Reggio Emilia, al Soho, al Social Club e al K2 a Brescia, alla serata DETROIT a Milano, collabora con lo staff MOXA HOMELESS ed ora è resident al Life club a Bologna.



INGRESSO : -

8 € Con Drink



INGRESSO RISERVATO SOCI ANSEL

SOLO MAGGIORENNI !!


PER INFO CONTATTARE :
366 335 73 24

Nessun commento:

Posta un commento