Pagine

venerdì 14 febbraio 2014

Casa Sanremo - Clarins balla con Hyenas Bro, Yaya Deejay e Squicciarini dj (by Willy Marano Management)

Anche a Sanremo, più precisamente a Casa Sanremo - Clarins, l’area ospitalità ufficiale del Festival della Canzone Italiana, si balla. Infatti saranno protagonisti in console alcuni dei dj di maggior talento nel panorama nazionale, ovvero Hyenas Bro, Yaya Deejay e Squicciarini. Gli artisti, tutti gestiti da Willy Marano Management (www.willymarano.com), l'agenzia che tra l'altro seleziona i dj che apriranno i concerti di Vasco Live Kom 014, il nuovo tour di Vasco Rossi, si esibiranno al mixer e faranno ballare artisti, addetti ai lavori ed appassionati ogni notte, dal 18 al 22 febbraio 2014. Quest'ultima serata,  quella di sabato 22 febbraio, in particolare, sarà una sorta di "Dj Night" in cui vincitori e non festeggeranno fino all'alba.

Ogni dj che si esibirà a Sanremo ha uno stile. Gli Hyenas Bro sono un dj duo emergente, ma i loro dj set sono fatti di puro groove e dinamismo ed hanno già aperto i concerti di Vasco nell'estate 2013. In console vanno con una strana maschera (da Iena?) e remixano in tempo reale le migliori hit mondiali con la fantastica consolle Emulator Touch Screen e percussioni live. Il loro è un set tutto da scoprire. Yaya Deejay è una delle più richieste dj girl italiane. E' Dj Ufficiale Abarth e Dj Ufficiale WIND. A breve usciranno delle sue produzioni in collaborazione con dj Produttori di livello internazionale. Squicciarini, infine, è dj, producer e remixer e pure percussionista. Il suo sound lo propone in live dj set pieni di energia e di buon gusto densi a groove tech, afro-tribali, latin e funkin. La sua passione per la musica nasce sin da bambino, scoprendo l'arte del DJing e della composizione musicale attraverso il "cut & paste" con il mangianastri. In carriera ha collaborato con decine di label internazionali.

Questo il programma delle esibizioni dei dj a Casa Sanremo - Clarins. Martedì 18, mercoledì 19 e giovedì 20 febbraio saranno in console Yaya Deejay e Squicciarini. Venerdì 21 e sabato 22 invece al mixer resterà Yaya Deejay, ma insieme a lei ci saranno gli scatenati  Hyenas Bro.

Nessun commento:

Posta un commento