Pagine

venerdì 10 gennaio 2014

Videoclip: Hey Baby il primo video di Ele Malox




                                                                                 

HEY BABY IL PRIMO VIDEO UFFICIALE DI ELE MALOX
 Un inno a tutti i party harder dello stivale, tra influenze hip-house, ritmi dance e un featuring d'eccezione firmato da Rumbest





Un'elegante limousine che attraversa le vie di Lucca e tutto il fascino della nightlife versiliese. Esce il nuovissimo video del singolo intitolato "Hey Baby" firmato dalla giovane Ele Malox al suo debutto, tra scintillanti luci strobo, piste da ballo di locali affollate, casse che sparano musica a tutto volume, invitanti cocktail e l'inattesa compagnia di un mega-pupazzo festaiolo sottoforma di bianconiglio a rappresentare la collaborazione dello scatenato rapper milanese Rumbest.
Il videoclip è prodotto e distribuito in esclusiva dall'etichetta TRB rec, grazie ad importanti investimenti vanterà una rotazione televisiva garantita su ben oltre 140 emittenti nazionali, estere, satellitari e web TV.
La rapper toscana in questo video disegna un viaggio nel mondo della notte destreggiandosi tra rime e influenze hip-house. Un inno alla dura vita dei party harder e degli animali da club, dedicato a chi è affamato di vita e sogna lunghi weekend senza fine, accompagnato dalle accattivanti note del beat firmato da J Silver, che fonde barre incalzanti e ritornelli tutti da ballare. Un po' la cifra del produttore bergamasco, abile pianista e appassionato batterista con una cultura musicale a 360 gradi, che realizza tutte le sue basi rigorosamente in MIDI senza affidarsi a campionature.
Il brano, che sarà presto in vendita su oltre 900 store digitali come iTunes, Amazon, Beatport, Spotify, Google Play, Rhapsody, fra cui oltre 150 di ringtones, è prodotto e distribuito dalla TRB rec di Andrea Tognassi: etichetta discografica indipendente e casa editrice nata nel gennaio 2008 e concentrata sulla scoperta di nuovi talenti del panorama musicale italiano, tra le sue fila annovera anche colonne storiche del rap made in Italy come Jack the Smoker.

Hey Baby – Ele Malox feat. Rumbest
Composer: J.Silver
Directed by: Andrea Tognassi
Assembled and edited by: Alessandro Giusti
Cameramen: Luca Sangiovanni & Andrea Tognassi
Directors of photography: Alessandro Giusti & Luca Sangiovanni

Graphic designer: Igor Mancovschi
Website: www.elemalox.com | www.trbrec.com
Copyright © & ® 2014 TRB rec di Andrea Tognassi - Music Publishing



BIOGRAFIA - ELENA CIRAMINI aka ELE MALOX

Classe 1992, Elena Ciramini in arte Ele Malox nasce all'ombra delle mura di Lucca ventuno anni fa. Da sempre innamorata della musica, già nella culla dimostrava un notevole animo canterino, una volta compiuta la maggiore età, Ele Malox decide di prendersi un anno sabbatico dagli studi per girare l'Europa alla ricerca di nuove suggestioni. Un viaggio in compagnia della sua grande passione che la porta a trasferirsi a Londra, capitale mondiale della musica rock, alternative, underground e regina delle nuove tendenze musicali. Ele Malox si avvicina così al gusto british dell'urban music hip hop e hip house in primis, iniziando a frequentare locali come il Plan B di Brixton Road e le diverse serate open mic sparse per la capitale. Un'esperienza che le consente di mettere da parte un notevole bagaglio di esperienza e tante idee per i progetti futuri. Dopo due anni di background londinese, rientra in Italia ed inizia privatamente lezioni di canto per raggiungere la maturità artistica trovata in seguito a Montecatini Terme presso l'"Accademia della voce Montecatini", grazie all'esperienza dell'autorevole insegnante Marco Del Freo, riuscendo così a completare la sua formazione musicale a 360°. Grazie a queste scelte la sua vita ritrova vigore e il suo sogno di vivere nelle sale di registrazione inizia a realizzarsi. Negli ultimi anni di studio incontra Andrea Tognassi della TRB rec con cui lavora al suo primo progetto discografico: il singolo "Hey Baby", con il featuring di Rumbest, accompagnato anche dal suo primo video ufficiale.




Nessun commento:

Posta un commento