Pagine

venerdì 6 dicembre 2013

6/12 Hotel “Spicy” Sorrento pres. Cena spettacolo con il frizzante pianoshow di Maurizio Filisdeo dalle 21.45



Il magnifico hotel Spicy di Sorrento, immerso in un magico scenario, vi aspetta  venerdì 6 dicembre per un altro evento live: special guest Maurizio Filisdeo.
Gli ospiti possono prenotare per la cena sulla splendida terrazza Veuve Cliquot, ove potranno gustare le prelibatezze degli chef oppure possono scegliere la formula pernottamento più divertimento.  Per coloro che invece preferiscono partecipare solo all'after dinner musicale, l'entrata è alle ore 23:45.

Maurizio Filisdeo, inizia fin dalla tenerà età di 6 anni a nutrire una forte passione per la musica che lo spingerà poi nel tempo ad abbandonare gli studi universitari per dedicarsi corpo e anima alle note. All'età di 17 anni inizia la sua carriera musicale con il gruppon no smoking, gruppo composto da 5 elementi che lo porta a breve ad intraprendere la carriera da solista nel 1991. Da quì la lunga serie di successi portano Maurizio dal 1993 in giro per i più esclusivi locali ischitani, fino al prestigiosissimo Valentino Club dal quale inizia la consacrazione di Maurizio Filisdeo come uno dei migliori artisti del panorama campano. Esplode dunque la FILISDEOMANIA che dal '95 ad oggi porta Maurizio nei locali più cool d'Italia, da nord a sud e riempiendo l'agenda di numerosi e sempre nuovi appuntamenti all'insegna della musica e del divertimento.

Dopo lo show live l'intrattenimento sarà affidato alla selection hit pop parade del Dj Sasà Avallone.

Accorrete numerosi, anche se fa freddo...risate e musica vi scalderanno senza ombra di dubbio!

Divertimento a Km 0; formula Cena + Show + Soggiorno in Hotel a 60€ a persona All inclusive (esclusi vini) - parcheggio incluso

Hotel Spicy

Via Capo, 82 – Sorrento

*Info e prenotazioni tavoli cena o serata & pernottamenti

3398775588 / 3392547000

www.hotelspicy.com


Ufficio Stampa & Comunicazione
Informanight press office
www.informanight.it
info +39 3334497638

Nessun commento:

Posta un commento