Pagine

venerdì 11 ottobre 2013

DISCO VOLANTE CLUB BRESCIA presenta SADAR BAHAR SOUL IN THE HOLE (CHICAGO) OLD SCHOOL DISCO



Sabato 26 ottobre 2013

DISCO VOLANTE CLUB

(circolo u.f.o.)

Via salgari 25 , Brescia

presenta

SADAR BAHAR

SOUL IN THE HOLE (CHICAGO)

OLD SCHOOL DISCO



dalle 23.30 alle 05.00

Ingresso con tessera Ansel.


Sadar Bahar è nato a Newark nel New Jersey alla fine degli anni '60. La sua famiglia si è trasferita a Chicago nei primi anni '70. Ha iniziato la sua ricerca da DJ sin dall'infanzia, sapendo, già allora, che avrebbe fatto della musica il suo lavoro. Ha iniziato la sua carriera di DJ nei primi anni '80 suonando esclusivamente house, deep house e dischi rari.
Durante questo periodo Chicago era piena di DJ, tuttavia, Sadar ha scelto una direzione diversa, suonando ritmi difficili da trovare.
Quando alcuni tra i più noti e popolari DJ, riferendosi a lui, hanno parlato di "un serio collezionista della musica", è nato un mostro.
Per molti anni, ha trascorso la maggior parte del suo tempo nei negozi di dischi d'epoca in cerca di dischi vintage di deep house.

È stato allora che Sadar, insieme a Lee Collins, ha iniziato a sviluppare il suo stile unico, noto come "Soul in the Hole". È stato allora che ha scoperto che c'era tanta buona musica che nessuno aveva mai utilizzato prima di allora!

Sadar è in possesso di una collezione di dischi unica e rara, che fanno sì che lui e Lee Collins si esibiscano in dj set unici.
Durante i suoi set, Sadar utilizza solo ed esclusivamente dischi in vinile.
Un artista unico, per un dj set assolutamente unico nel suo genere.



Per ottenere la tua prima iscrizione devi farci pervenire ufficiale richiesta, anticipatamente, compilando questo form (solo se sei maggiorenne): http://discovolanteclub.com/tessera-volante/

Potrai così ritirare la tua nuova DiscoCard all'ingresso del Club versando la quota associativa di 10€ e questa varrà un anno dal giorno del rilascio.



info&contatti

www.Discovolanteclub.com

info@discovolanteclub.com




Nessun commento:

Posta un commento