Pagine

martedì 22 ottobre 2013

Ben Dj vola Miami... il dj producer saluta Milano con un party al Just Cavalli il 24 ottobre






Ben Dj vola Miami... il dj producer saluta Milano con un party al Just Cavalli il 24 ottobre

Dopo tanti anni a Milano, un lungo periodo in cui l'Italia è diventata la sua vera casa, il dj producer Ben Dj se ne va a Miami. Tunisino d'origine, milanese d'adozione ed italiano di passaporto, come tanti altri talenti del Bel Paese, cerca nuovi stimoli altrove e prima di festeggiare con amici e fan al Just Cavalli di Milano giovedì 24 ottobre, saluta tutti così: "voglio ringraziare questo fantastico paese che mi ha dato tanto... iniziavo a sentire la voglia di nuovi stimoli, voglia di rimettermi in gioco... Vi annuncio il mio trasferimento definitivo a Miami il 25 ottobre... grazie a tutti". Sempre sorridente, sempre propositivo, Ben Dj, come tanti altri artisti prima di lui (tra gli altri Benny Benassi, che ormai in Italia suona pochissimo) è cittadino del mondo e senz'altro sa già come muoversi a Miami e negli USA. D'altra parte è già di casa ad Ibiza (dove suona al Blue Marlin, uno dei top club dell'isola), collabora con top brand come Fisico e Pirelli... Senza la sua energia la nightlife italiana non sarà proprio la stessa. Il 24 ottobre al Just Cavalli di Milano il party d'addio, o forse di arrivederci (visto che l'Atlantico non è poi così grande) di Ben Dj. Dalle 22 buffet per amici e fan, dalle 23 il party.  

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it - photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: per non ricevere i nostri comunicati stampa rispondici: stop (decreto legislativo n. 196/2003)
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░



░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it - photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: per non ricevere i nostri comunicati stampa rispondici: stop (decreto legislativo n. 196/2003)
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░






Nessun commento:

Posta un commento