Pagine

giovedì 8 agosto 2013

IL BARACCONE DI MIRKACCIO @ Bagno Molloy



SABATO 10 AGOSTO 2013
L'ESTATE MOLLOY SI CONCLUDE CON 
IL BARACCONE DEL SR.MIRKACCIO

4° ed ultimo appuntamento con ACOUSTIC SUMMER PARTY, la Latteria chiude la parentesi estiva nel salotto a cielo aperto del Bagno Molloy con il grande spettacolo di Mirkaccio.

@ Latteria Artigianale Molloy
Via Marziale Ducos 2/b, presso la Nave di Harlock, Brescia.
h. 21.30 Ingresso gratuito riservato ai possessori di tessera Arci 2013.

L'ultimo Dei Divi Decaduti. Decaduto ancor prima di divernirvici, ultimo pur se di una specie di cui è il solo. Accompagnandosi con la sua fisarmonica canterà canzoni vecchie e nuove, dal Cafè Chantant a sue proprie medesime composizioni. Seguiranno mesti festeggiamenti in occasione del suo ennesimo compleanno, con un improbabile "Mirkaccio & Friends" conclusivo.

Il virtuoso musicista e performer, da due anni impegnato in una prolifica attività artistica nella Capitale, torna nella sua città. Diverse le realtà toccate in questo periodo: il Burlesque del Micca Club, il Fetish BDSM del londinese Torture Garden, la Commedia Dell'Arte con Lello Arena, le esperienze pop con Simone Cristicchi, e ancora teatro d'avanguardia, radio, happening, festival, sempre vestendo i suoi panni, curando personalmente costumi e make-up, portando il suo immaginario legato al Caffè Concerto, ai Tabarin degli anni 20 e in generale al Teatro di Varietà.
Si esibirà in un concerto solista, fisarmonica e voce, proponendo brani del repertorio italiano della prima metà del '900 e composizioni proprie. Non mancheranno momenti di spettacolo e comicità, con il coinvolgimento e la partecipazione del pubblico. Festeggerà inoltre il suo 36°compleanno e i 20 anni dal suo esordio live, quando sul palco della Festa Di Radio Onda D'urto nell'agosto del 1993 si presentava come giovane rapper di spalla ai 99 Posse

Latteria Artigianale Molloy ringrazia tutti per lo spazio e la collaborazione e, augurando buone vacanze, si congeda fino al 20 settembre, data dell'inaugurazione della nuova stagione di spettacoli.


--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento