Benèrika in concerto a Lecce
I Benèrika si esibiranno domenica 25 Agosto, in Piazza Sant'Oronzo, in occasione della festa patronale dei Santi Oronzo, Giusto e Fortunato. L'ultima tappa del "Come d'incanto Tour" andrà in scena, dunque, a Lecce.
I Benèrika ospiteranno sul palco Enrico Bergamo (componente ''Effetto Doppler'' , band protagonista della quarta edizione di X-Factor ) con cui eseguiranno l'inedito "#unabbraciopersempre".
Un'estate ricca di consensi e apprezzamenti per i Benèrika. Il pubblico, cresciuto di esibizione in esibizione, ha apprezzato il suono innovativo e l'originalità della band salentina nonché la ricercatezza dei testi.
I Benèrika in questi anni, hanno condiviso il palco con molti artisti di fama nazionale e internazionale tra cui Gloria Gaynor. Non solo. Molti i riconoscimenti ottenuti. Tra i più importanti:
Premio "Miglior gruppo emergente Mediterraneo". Il gruppo è stato scelto tra le giovani eccellenze nel campo artistico, e si è esibito nella Sala Sinopoli dell'Auditorium Parco della Musica di Roma.
Terzi classificati al XI° Concorso "Premio Salentino"
Vincitori del Premio VETRINE INEDITE nel concorso "VIME" organizzato da Vetrine Inedite e Ciccio Riccio.
I Benèrika sono: Simone Franco (Voce e chitarra), Beppe Mele (Basso), Gabriele Mele (Batteria), Samuele Macchia (Chitarra Elettrica), Matteo Luceri (Tastiere).
Per aggiornamenti e informazioni: https://www.facebook.com/benerikaweb
--
Redazione del CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento