Pagine
▼
sabato 20 luglio 2013
MISS REGINETTA D'ITALIA: il 30 agosto, al Parco Magicland di Roma Valmontone. Iscrizioni fino al 10 agosto
MISS REGINETTA D'ITALIA è uno dei quattro concorsi di bellezza nazionali, credibili e accreditati dal CIP, Coordinamento Italiano Professionisti della Moda e dello Spettacolo.
Sarà Marco Balestri, a condurre insieme ad Alessia Ventura la finale nazionale di Miss Reginetta d’Italia che si terrà a Roma il 30 Agosto 2013 al Gran Teatro all'interno del Parco Magicland di Roma Valmontone.
Due grandi personaggi televisivi e radiofonici che presenzieranno ai 5 giorni, dal 26 al 31 agosto, per le prove di talento alle quali le 50 finaliste provenienti da tutta Italia si sottoporranno, alla presenza di commissioni di grande prestigio. Tra i personaggi che compongono le giurie di qualità, Osvaldo Desideri ( Premio Oscar ), Arianna David ( ex Miss Italia ) , Antonio Zequila ( Isola dei Famosi Rai 2 ) , Gionatan Giannotti ( Uomini e Donne Canale 5 ), Francesco Bozzetti ( Vide Direttore Mediaset ), Devis Paganelli ( Patron del Concorso ) e tanti altri.
Quest'anno tra i vari premi, un magnifico Diadema, gioiello d'alta gioielleria, realizzato dal Maestro Orafo Roberto Poggiali, la possibilità di partecipare ad una produzione cinematografica nel 2014, due copertine dedicate su importanti settimanali e mensili nazionali, possibilità di diventare volto ufficiale di Monella Vagabonda Time per il 2014, e moltissime altre possibilità di visibilità per le MISS! Per tutte le 50 finaliste, scelte tra oltre 2000 iscritte nel solo 2013, ospitalità GRATUITA per 5 giorni a ROMA in Hotel, incluso il vitto e ingresso al Parco Magicland, un buono vacanza HolidayPassport da Euro 1.000 e tante altre sorprese.
L'hotel che ospita le Miss per tutto il periodo è l'Euro Hotel di Fiano Romano, con la presenza della nota psicologa delle Miss e formatrice, esperta di coaching Dott.ssa Pina Li Petri, che collaborerà con l'organizzazione, alla formazione e al sostegno psicoemotivo di tutte le partecipanti. Direzione Artistica curata da Roberto Corbelli, Direttore Nazionale Eugenio Petrizzelli.
Mediapartner STAR TV, ENJOY TELEVISION, SLIDE ITALIA.
Devis Paganelli - PATRON : “Sembra scontato ma non lo è. Ho voluto pensare ad un concorso dove la vincitrice fosse eletta veramente dalla giuria. Ormai troppo spesso, a quanto sembrerebbe o a quanto appare le ‘miss’ vengono scelte dagli sponsor e/o dagli stessi Patron. Il nostro regolamento impone che a partire dalle finali regionali fino alla finale nazionale, siano presenti 5 giurati e il Presidente di giuria, allo spoglio delle schede. Inoltre le schede di votazione vengono conservate e rese visibili a chiunque voglia prenderne visione. Provate a chiedere la stessa cosa in altri concorsi”.
Roberto Corbelli - Art Director : "Diffidate dai concorsi che pretendono quote di iscrizione per partecipare o dei concorsi che Vi propongono servizi fotografici o corsi di qualunque genere a pagamento, per poter accedere poi alle selezioni o alle finali. Chi crede in voi, lo farà, dimostrandovelo con l'ospitalità, prima di tutto".
Marco Balestri : "Miss Reginetta d'Italia è un Concorso serio e trasparente".
Le iscrizioni sono gratuite e aperte fino al 10 agosto 2013 : www.reginettaditalia.it
Nessun commento:
Posta un commento