Pagine

martedì 2 luglio 2013

Max Zotti Special Guest and Voice LadyMeryen @Fauno Notte Sorrento



MAX ZOTTI DJ AL FAUNO NOTTE
Al Fauno Notte sabato 6 luglio è Festa Grande con Max Zotti Special Guest, uno dei Dj della penisola sorrentina più amati e seguiti in tutt’Italia, con lui in consolle LadyMeryen Voice e Mastromano Dj Resident che con la sua esuberante simpatia regala Energia e Divertimento sfrenato ai suoi ospiti che provenienti da tutte le parti del mondo, affollano la pista del Fauno Notte Club di Sorrento.  

Il Fauno Notte Club nella stagione 2012/2013 ha visto come protagonisti delle serate il meglio dei professionisti Nazionali e Internazionali, top dj's come Gianni Morri, Luca Cassani, Nello Simioli, Max Zotti, performer d'eccezione come i Vocalist Faber, Danilo Maranini, Isa B, Monika Kiss, LadyMeryen e l'animazioni spettacolare del Qi Clubbing di Brescia, il Qi Show, l'unica in Italia a presentare coreografie e scenografie di altissimo profilo, pari ai migliori show parigini.

Oltre ad essere l’unica discoteca di Sorrento, durante la settimana, è anche lunch bar e teatro per gli spettacoli di vario genere, e anche il luogo ideale per organizzare eventi privati come feste di laurea, di compleanni e matrimoni.

Il Fauno Notte Club, unica discoteca di Sorrento, è aperta per ballare, bere qualcosa con gli amici e  divertirsi per tutta la settimana. Si comincia con il Party Haloa “The Hawaiian Night” lunedì, martedì con la “Disco”, mercoledì con il “Glow Fluorescent Night”, giovedì con il “Bailatino, venerdì con il “We Love America”, Hip Pop & r’n’b’, sabato con il “In da House” fino alla domenica con la “Disco”.
Non esiste Estete più Estate a Sorrento per divertirsi che al Fauno Notte Club. Vi aspettiamo!!!!!  

FAUNO NOTTE CLUB - (Max Zotti Dj Guest, Lady Meryen Voice e Mastromano Dj resident ) - Piazza Tasso, 13. Sorrento – NA / Per prenotazione e info: 342.58.83.700 / +39 081.8781021 - info@faunonotte.it  www.faunonotte.it  - Ufficio Stampa Fauno Sorrento (Na) Anna Laudati a.laudati@hotmail.it  - www.annalaudati.it

Nessun commento:

Posta un commento